Filtri selezionati
Recensito il 15 ottobre 2020

Ho scelto questo hotel per risparmiare. Due stelle che si vedono solo nella capienza delle camere. Tutto il resto è ok. Dalla simpatia e cortesia alle fantastiche colazioni. Dalla pulizia alla comodità logistica (vicino al mare e al centro). Insomma consigliatissimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 ottobre 2020

Il mare di Riccione nel mese di ottobre è fantastico, senza gli stabilimenti si gode di tutto il panorama della spiaggia, del mare e della città. Il sole, ancora caldo, invoglia a camminare sulla battigia...
Ho soggiornato in albergo, il Cimarosa, sono stata piacevolmente sorpresa nel trovare che è un piccolo hotel a due stelle molto curato, pulito e con personale molto disponibile.La prima colazione è stata sempre ottima.
La foto che allego è delle saline di Cervia, una escursione che.non deve mancare per chi va in Riviera...

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2020

La permanenza nella struttura ha confermato ampiamente il giudizio più positivo che già espresso in precedenti occasioni.
Camera secondo le aspettative curata nei minimi particolari, con bagno molto comodo e spazioso.
Colazione veramente al top, variegata e super abbondante.
Il tutto nel rispetto rigoroso delle normative sulla sicurezza per il covid.

Consiglio sulle camere: Il personale di accoglienza è pronto e disponibile per una qualsiasi richiesta relativa a stanze più silenziose, spaziose, soleggiate
Recensito il 14 ottobre 2020 da dispositivo mobile

L'albergo è stato scoperto per caso e sicuramente torneremo perché abbiamo avuto un esperienza positiva, la pulizia è ottima avendo due bambini si fa caso a queste cose, la colazione ragazzi è stata una vera e propria sorpresa, dolce e salata con dolci realmente fatti in casa.
La cordialità dei ragazzi che gestiscono e la posizione ottima a due passi da viale Dante rendono il soggiorno ancora più piacevole. Grazie staff. A presto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Pulito,accogliente,staff gentilissimo,ottima colazione a buffet,ottimo rapporto qualità-prezzo, ideale sia per famiglie, che per coppie o amici. Non lontano dal mare, un posto dove tornerei molto volentieri

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici