Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

prima colazione.
dimentico la mascherina in camera e scendo senza (la maggior parte delle persone in piedi non la avevano) e la signora addetta alla colazione urla in mezzo alla sala da colazione le seguenti parole :”senza mascherina qua non ci entrate!!” attirando l’attenzione di tutti i presenti.
la signora alla reception è davvero sgarbata ,ad ogni richiesta annuisce e non ringrazia mai.
nuovo spiacevole episodio si è riproposto a cena,dove noto che le mie posate non erano state lavate ,facendolo noterai al cameriere non chiede nemmeno scusa ma si gira,e mi riporta la posata dopo 15 minuti senza accennare nemmeno parola.
il cibo è stato pessimo quasi sempre e le portate davvero minime che a malapena riescono a sfamare.
la camera tuttavia molto pulita e curata.
ma se state cercando cordialità cambiate hotel!

Data del soggiorno: agosto 2021
Recensito il 11 agosto 2021

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato una settimana presso questo hotel e ci siamo trovati benissimo. Le camere sono nella norma, ma i bagni sono ristrutturati e quindi belli e funzionali. Lo staff è cordiale e disponibile, dalle persone in reception al personale di sala. Il punto di forza è sicuramente il cibo: la signora Gigliola prepara dei piatti squisiti e il servizio di Luca rende i pasti piacevoli, con il suo occhio sempre attento e la sua disponibilità.
Da non sottovalutare la posizione centralissima, che permette di raggiungere tutti i punti di interessa a piedi. Sicuramente consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2021

Soggiorno in famiglia all'hotel Clara, una sola parola: casa.
Ci siamo sentiti come a casa sopratutto la mia bimba di 4 anni.
Hotel semplice ma super pulito.
Un plauso a Luca e a tutto il personale per la disponibilità.
Super la cucina casalinga della Signora Gigliola, la colazione è meravigliosa.
Ottime le camere e il bagno.
Bene anche la posizione a due passi da via Dante e dalla spiaggia.
Ci torneremo sicuramenre.
Grazie ancora per la splendida vacanza.

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 18 luglio 2021 da dispositivo mobile

Soggiorniamo all'Hotel Clara già da qualche anno e possiamo dire che ci sentiamo a casa. La gentilezza e la premura di Luca nell'accogliere le diverse esigenze,sempre indaffarato per garantire il meglio ai suoi clienti e la vitalità di Giliola,ottima cuoca e simbolo indiscusso dell'ospitalità romagnola, donano a questa struttura tutto il calore famigliare che ti spinge ogni estate a tornare e lo staff che collabora con loro lavora secondo lo stesso principio (un ringraziamento particolare va a Patrizia per la sua estrema cordialità e pazienza). Le persone che ci lavorano sono l'anima dell'hotel e si vede,perché anche a livello funzionale presenta camere arredate con stile moderno ed accoglienti (bagno e doccia top);la cucina tradizionale e ricca,regno della "padrona di casa", ti fanno alzare da tavola soddisfatto e appagato e le sue torte sono un prelibato inizio di giornata,ottimo anche il caffè! Grazie di tutto e a presto!

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 5 giugno 2021

ho soggiornato x 4 giorni in questi hotel camera ampia moderna pulita ,bagno moderno ottimooooo cibo in quantita e qualita cucinato con tantissima cura e professionalita dalla sig.Gigliola CHE ASSIEME AL FIGLIO LUCA DIMOSTRANO GRAN DISSIMA ACCOGLIENZA. SOGGIORNO RACCOMANDATOOOOO!!!!!!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2021