Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon giorno a tutti, da una vita sono loro cliente, prima i miei genitori,e ora io con la mia famiglia. La famiglia Petronio mi hanno praticamente visto crescere e quando almeno una volta all'anno faccio tappa A Riccione.. Passo da loro.. E come ogni anno rimango soddisfatto. Accoglienza, pulizia, cordialità da parte di tutto lo staff, soddisfano sempre ogni cliente.. E una cosa importante.. Sono sempre allegri..e fanno il modo di poter passare un ottimo soggiorno a tutti i loro clienti, nuovi e non. L albergo si presenta con un arredamento molto confortevole, curato nel design e comodo offrendo un ampio parcheggio privato dell'albergo. (cosa molto importante come la vicinanza alla spiaggia). La cucina presenta varie possibilità per ogni palato.. E sono molto attenti a soddisfare qualsiasi tipo di desiderio della clientela. Posso consigliare a tutti questa struttura perché l ho veramente vissuta anno per anno. Grazie per l'attenzione e buona giornata.. E.. Buon soggiorno presso al Petronio di Riccione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
hotel-petronio, Proprietario alle Hotel Petronio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Grazie Ambrogio per la bellissima recensione. Ci ha fatto molto piacere e ci ricorda i tanti anni passati insieme con te e la tua Famiglia. Ma approfitto dell'occasione per ricordare con immenso affetto tuo padre Lino e per dire che io e la mia famiglia lo ricorderemo per sempre. Ti aspettiamo per il week end di giugno e non vediamo l'ora di conoscere tuo figlio! Con stima ed affetto

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso e proprietari metavigliosi!!!! Anche dopo tanti anni le emozioni che ci regalate in ogni nostro soggiorno sono sempre fantastiche... grazie per la vostra disponibilità, cortesia, gentilezza, simpatia, efficienza e genuinità!!!! Con tanto affetto, la vostra veterana famiglia piacentina

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
hotel-petronio, Proprietario alle Hotel Petronio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2018

Carissimi Gianni e Family, grazie di cuore per le bellissime parole che ci avete dedicato! E' un piacere per noi rivedervi tutti gli anni e veder crescere le vostre bellissime bambine. Un grande abbraccio da Riccione

Recensito 27 febbraio 2018

Purtroppo siamo rimasti delusi da questo hotel, lo abbiamo scelto perchè è completamente ristrutturato a nuovo, e su questo nulla da dire, però siamo rimasti delusi dalla qualità dei servizi; l'orario per pranzare e cenare era fisso e non prevedeva una fascia oraria piu ampia come tutti gli altri hotel, perciò se arrivavi tardi non trovavi piu nulla al buffet. Altra nota dolente l'ascensore piccolissimo e sempre occupato dalle donne delle pulzie, che a differenza di altri hotel non ti davano la precedenza; quindi all'ora di pranzo e cena andare in sala pranzo era una gara a chi pigiava per primo il pulsante dell'ascensore. Diciamo che non è stata una vacanza rilassante ma sempre di corsa per poter ovviare a questi inconvenienti.

Consiglio sulle camere: Le suite all'ultimo piano sembravano belle viste da fuori
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
hotel-petronio, Proprietario alle Hotel Petronio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2018

Salve Signora, La ringrazio per la recensione che, come tutte le altre, è per noi sempre un'ottimo spunto di riflessione. Ricevo con piacere il Suo apprezzamento per il nostro hotel rinnovato e per quanto riguarda i disagi descritti mi dispiace molto. Vorrei però puntualizzare alcune cose: il nostro ascensore è di tipo oleodinamico,ed essendo tale è leggermente più lento ma più sicuro rispetto ai comuni ascensori a fune. Inoltre le dimensioni della cabina sono state già aumentate,per quanto ci è stato possibile,con la ristrutturazione.. Ovviamente nelle ore di punta qualsiasi ascensore deve supplire alle richieste di molti e ciò richiede più tempo. Comunque chiederò alla Ditta manutentrice se c'è un modo per velocizzarlo ( ma non sicuramente a scapito della sicurezza!). Per quanto riguarda il servizio in sala ristorante, la colazione è possibile dalle ore 8,00 alle ore 10,00 , il pranzo e la cena sono ad orario fisso alle ore 13,00 ed alle ore 20,00 .Questo è comunicato al momento del check-in ( sono orari comodi che,negli anni, ci sono stati suggeriti direttamente dai ns. Clienti). Se aveste avuto esigenze particolari bastava dirlo e Vi saremmo venuti incontro. In ogni caso il buffet è sempre rimpiazzato, è ovvio che alcune cose dopo 30/40 minuti vengono a mancare,ma rimane comunque una scelta sufficiente. Mi dispiace che queste incomprensioni non siano emerse sei mesi fa (!) al momento del Vostro soggiorno, si sarebbero sicuramente risolte immediatamente (avrà sicuramente notato che io e la mia famiglia siamo sempre presenti e disponibili in qualsiasi momento).
La invito a tornare a trovarci per verificare le ns. migliorie e per godere una vacanza "senza corse"!
Un grande saluto da Riccione!!!

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella settimana della notte rosa. Ci è stato proposto un prezzo imbattibile.
Come prima cosa bisogna sottolineare la disponibilità, abbiamo fatto il check-in molto tardi (per motivazioni personali) rispetto agli orari di altri Hotel e non ci sono stati problemi.
Con noi c'era la nostra cagnolina e mentre noi eravamo in spiaggia lei é potuta restare in camera anche mentre facevano le pulizie.
Se si sceglie l'opzione con la spiaggia c'è la possibilità di scegliere fino a 3 bagni.
Uno é proprio davanti all'hotel, uno vicino al parco acquatico (avevamo il biglietto anche per quello per tutti i giorni) e uno a metà strada tra i due.
L'albergo è appena stato ristrutturato e ovviamente è bellissimo.
La nostra camera era pulitissima e cosí é stata mantenuta per tutto il soggiorno.
La cucina è veramente molto buona e c'è una bella scelta, in più c'è il servizio di verdure e stuzzicherie a Buffet.
A sorpresa c'è stata la serata a tema ed è stato bellissimo. Si é percepito l'impegno che tutti ci hanno messo ed é stato molto emozionante.
Rispetto viale Ceccherini dista un 20 minuti a piedi 10 con la navetta che ferma proprio a pochissimo dall'hotel.
La nostra vacanza é stata perfetta grazie anche all'attenzione, la professionalità e la cortesia della famiglia Petronio e lo Staff.
Ovviamente consigliatissimo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
hotel-petronio, Proprietario alle Hotel Petronio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2018

Grazie Ambra per la bellissima recensione! E' ancora più piacevole riceverla durante l'inverno, mentre ci prepariamo per la prossima stagione estiva... è stimolante e ci dà molta soddisfazione! Speriamo di rivederci anche l'estate prossima... Vi mandiamo un grande saluto da Riccione!!!
Con stima

Recensito 1 novembre 2017

Camere, posizione, ristorante, cortesia e simpatia.
Tutto assolutamente perfetto, come da titolo.
In posizione centrale, perfetto per la movida di Riccione e comodo per raggiungere la via centrale per es. Viale Ceccarini.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
hotel-petronio, Proprietario alle Hotel Petronio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2017

Grazie di cuore per la bellissima recensione!!
Vi aspettiamo anche la prossima estate e vi auguriamo ogni bene per il 2018
Con stima