“bella serata”

20:00
Al n.107 in classifica su 399 Ristoranti a Riccione
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Gambero Rosso è un locale storico, situato in fondo al porto canale di Riccione, dove si può apprezzare una veduta unica e degustare specialità di mare sulla base del pescato del giorno. Il locale propone gran crudité di pesce; tra i primi i paccheri, fatti con crostacei e molluschi, e diversi tipi di paste tutte fatte rigorosamente a mano. Non manca la ricca grigliata del mediterraneo con pescato del giorno e un vasto assortimento di dolci e la piccola pasticceria. Pane, focacce e grissini di produzione propria realizzati con farine naturali. Il ristorante si propone come location per matrimoni ed eventi ed offre la possibilità di definire un menu personalizzato, in base anche alle intolleranze alimentari.
Recensito 14 settembre 2020

Ottima cena in terrazza vista mare. Ottima chitarra con vongole e bottarga e a seguire un buon fritto misto di paranza. Il tutto annaffiato da un gradevole vono bianco. Servizio freddo ma preciso. Prezzi adeguati al locale

Data della visita: settembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’018)

8 - 12 di 1’018 recensioni

Recensito 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati davanti a Gambero Rosso ormai certi che saremo rimasti senza cena perché non avevamo prenotato nessun ristorante di Domenica sera. Abbiamo deciso di entrare comunque a chiedere se ci fosse stato un tavolo per noi. Siamo stati accolti in modo gentile da un signore alla cassa (penso il proprietario) che nonostante le prenotazioni, un gran numero di persone presenti al ristorante e una cena di matrimonio in corso ha trovato un posticino per noi due.
Il servizio è stato veloce. Abbiamo ordinato un piatto di spaghetti con vongole e bottarga e una frittura, tutto accompagnato da due calici di vino bianco. Piatti buonissimi, al di sopra delle nostre aspettative !
Camerieri molto gentili e simpatici.
Locale posizionato fronte mare, davvero bello !
Consigliatissimo !

Data della visita: settembre 2020
Recensito 8 settembre 2020

Fantastico menù con pesce preparato in tanti modi diversi. Porzioni abbondanti e piatti ben presentati. Anche la cantina è di ottimo livello. Cortesia e professionalità. Necessario prenotare in anticipo

Recensito 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Posto veramente bello...sul porto canale di Riccione....pesce freschissimo...frittura stupenda...noi eravamo in famiglia..ma x una coppietta è l ideale...molto romantico..se tornerò in Romagna verrò sicuramente!!Bravi!

Recensito 31 agosto 2020

Locale molto carino sul porticciolo di Riccione, staff molto preparato e super frittura di paranza... per non parlare degli spaghetti alla chitarra con vongole e bottarga e la tartare di tonno che erano buonissimi!
Sicuramente da ritornarci quando saremo in zona. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gambero Rosso Riccione hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Gambero Rosso Riccione? Condividi la tua esperienza!