Recensito il 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Una vacanza breve purtroppo, ma senz'altro molto piacevole! Un hotel graziaso e tranquillo. Il personale è parecchio attento alla clientela, cordiale e sempre disponibile! La camera era ben arredata, in ordine e davvero pulita. Il cibo ottimo, molto sano e delizioso!
Siamo stati contenti di tutto quanto!! Ringraziamo nuovamente l'hotel Ermeti e tutto il personale, i quali sono riusciti a farci trascorrere 3 giorni meravigliosi!
A presto

Alessandra e Thomas

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Oriana E, Proprietario alle Hotel Ermeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017

Carissimi Alessandra e Thomas,

Grazie a voi per averci scelto e per aver reso al meglio, con le vostre parole, l’idea del nostro piacere quotidiano: attenzione per il cliente, pulizia degli ambienti e una cucina ricercata e di qualità!
E’ stato tanto bello conoscervi e avervi con noi, vi aspettiamo ancora.
A presto,

Oriana, Lea, Lina e Nora
e tutto lo staff di Hotel Ermeti

Recensito il 12 giugno 2017

Il soggiorno all'Hotel Ermeti è stata una esperienza molto piacevole. L'ambiente è accogliente e curato in ogni dettaglio. La vicinanza al mare è determinante per trascorrere al meglio le proprie vacanze. Lo staff è gentile, disponibile e professionale. La cucina ci ha assicurato ogni giorno ottimi piatti. Le vacanze a Riccione hanno un nome: Hotel Ermeti.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Leeanne,

Grazie mille per la sua recensione e per le sue belle parole.

E’ stato un vero piacere avervi conosciuto e avervi avuto nostri ospiti!

La nostra posizione permette di vivere la villeggiatura in tutta serenità, godendo del mare a pochi passi per poi rientrare comodamente e gustare un delizioso pasto per pranzo e cena.

Non vediamo l’ora di avervi ancora con noi!

A presto,
Oriana, Lea, Lina e Nora
e tutto lo staff di Hotel Ermeti

Recensito il 6 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato al hotel ermeti in luglio ,pulito. Particolarmente attenti alle esigenze della clientela, cani ben accetti ,cibo buono dalla colazione alla cena, personale eccellente, non manca niente.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Oriana E, Proprietario alle Hotel Ermeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2016

Gentilissimo,
grazie di cuore anche a nome di tutto lo staff per la bellissima recensione.
Gli ospiti come lei sono una benedizione ed una soddisfazione per il nostro lavoro quotidiano!
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente.
A presto.

Recensito il 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Difficile parlare male dell'hotel ermeti...la gentilezza e disponibilità di tutto il personale te lo impediscono. L'esterno e gli ambienti appena rinnovati sono molto piacevoli e la pulizia buona. Le stanze e i bagni sono molto piccoli ma funzionali e rinnovati... si respira aria di nuovo. Il cibo è buono...nella media. Per chi ama le verdure c'è il buffet di crude e cotte....per la frutta oltre alla classica ci sono anche Anguria,  melone e Ananas. Chi come me ama i dolci rimane un po deluso  perché  il dolcetto c'è solo dopo pranzo e a dire la verità non è un granché. A colazione ci sono brioches vuote da farcire e vari tipi di torte, a volte fresche e soffici e un po asciutte. Un piccolo suggerimento...secondo noi un mini frigo in camera e i campanelli alle bici sono  indispensabil. Tutto sommato il nostro giudizio è positivo...un buon rapporto qualità/prezzo. Vi ringraziamo ancora per la vostra gentilezza e disponibilità Silvia e famiglia.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Buonasera Silvia ,
innanzitutto un ringraziamento da parte di tutto lo staff Ermeti per le belle parle che ci ha dedicato.
Prenderemo spunto dai sui consigli per migliorare ancora la nostra struttura e non mancherà un po di dolcezza in più nei nostri menu.
L' aspettiamo ancora con la sua famiglia le auguro un sereno inverno.
Grazie un abbraccio.

Recensito il 12 settembre 2016

Ho soggiornato all'Hotel Ermeti con la mia famiglia per una breve vacanza di quattro giorni dal 3 al 6 settembre e che dire....ambiente curato e pulito, cucina ottima, accoglienza, gentilezza e cortesia da parte delle proprietarie e di tutto il personale sono la chiave di successo di questo Hotel.
Sicuramente ci torneremo...

Laura e famiglia.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Laura,
Grazie mille per la bellissima recensione.
E' stato solo nostro il piacere di avervi qui e speriamo possiate tornare presto.
Vi auguro un buon inverno.
Un caloroso abbraccio a te e a tutta la famiglia.