Recensito 14 giugno 2017

Non è estate se non passo almeno qualche giorno all' hotel Ermeti.Sono anni che tutta la mia famiglia trascorre le vacanze a Riccione e sempre fedelmente dalla famiglia Ermeti. In vacanza bisogna stare bene e qui non mancano disponibilità, cordialità,allegria.Le camere sono molto confortevoli, la cucina fantastica, sopratutto gli animali sono ben accetti.Se volete quindi trascorrere qualche giorno in completo relax questo è il posto ideale.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Oriana E, Proprietario alle Hotel Ermeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Carissima Crismichelone,

E' sempre un piacere avervi con noi e potervi coccolare con i nostri servizi e con la nostra passione, come siamo abituate a fare con tutti i nostri Ospiti.
Vi ringraziamo molto per averci raccontato la vostra esperienza e vi aspettiamo la prossima estate!
Un abbraccio a tutti,
Con affetto

Oriana, Lea, Lina, Nora e
tutto lo Staff di Hotel Ermeti

Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Come sempre cortesia strepitosa
Camere pulite belle e confortevoli cucina eccellente
Posto veramente tranquillo e vicino a tutti i divertimenti
Vacanza veramente fantastica e l'hotel migliora tutto
Ci rivediamo appena ci é possibile
Ciao a tutti

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Daniele C,

Ti ringraziamo molto per averci raccontato la tua esperienza.
Siamo molto felici di aver soddisfatto ancora una volta le tue aspettative!
Non vediamo l'ora di rivedervi, con ancora tante belle soprese!

Cari Saluti

Oriana, Lea, Lina, Nora e
tutto lo Staff di Hotel Ermeti

Recensito 13 giugno 2017

Questo Hotel mi è stato consigliato molto bene da amici e devo ammettere che non si sbagliavano. Hotel curato nei minimi dettagli, ottima cucina con buffet sia a colazione che a pranzo a cena. Tutto il personale è solare, cordiale e molto disponibile. La pulizia è molto curata. Dista dal mare circa 100 metri ed il centro è facilmente raggiungibile. Dispone di un parcheggio. Particolarmente adatto a mio avviso per le famiglie ma erano presenti anche gruppi. Sicuramente una vacanza rilassante e da ripetere in questa struttura che consiglio sinceramente.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Oriana E, Proprietario alle Hotel Ermeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2017

Gentilissima Claudia C,

leggere le tue parole è un vero piacere, ti ringraziamo molto.
Il personale è ben lieto di avere cura dei nostri ospiti, la cucina vuole sempre soddisfare i lori palati e gli ambienti sono curati per essere all'altezza delle loro aspettative.

Ti aspettiamo per altre piacevoli esperienze.

Affettuosi saluti,

Oriana, Lea, Lina, Nora
e tutto lo Staff di Hotel Ermeti

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Una vacanza breve purtroppo, ma senz'altro molto piacevole! Un hotel graziaso e tranquillo. Il personale è parecchio attento alla clientela, cordiale e sempre disponibile! La camera era ben arredata, in ordine e davvero pulita. Il cibo ottimo, molto sano e delizioso!
Siamo stati contenti di tutto quanto!! Ringraziamo nuovamente l'hotel Ermeti e tutto il personale, i quali sono riusciti a farci trascorrere 3 giorni meravigliosi!
A presto

Alessandra e Thomas

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Oriana E, Proprietario alle Hotel Ermeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017

Carissimi Alessandra e Thomas,

Grazie a voi per averci scelto e per aver reso al meglio, con le vostre parole, l’idea del nostro piacere quotidiano: attenzione per il cliente, pulizia degli ambienti e una cucina ricercata e di qualità!
E’ stato tanto bello conoscervi e avervi con noi, vi aspettiamo ancora.

Oriana, Lea, Lina e Nora
e tutto lo staff di Hotel Ermeti

Recensito 12 giugno 2017

Il soggiorno all'Hotel Ermeti è stata una esperienza molto piacevole. L'ambiente è accogliente e curato in ogni dettaglio. La vicinanza al mare è determinante per trascorrere al meglio le proprie vacanze. Lo staff è gentile, disponibile e professionale. La cucina ci ha assicurato ogni giorno ottimi piatti. Le vacanze a Riccione hanno un nome: Hotel Ermeti.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Leeanne,

Grazie mille per la sua recensione e per le sue belle parole.

E’ stato un vero piacere avervi conosciuto e avervi avuto nostri ospiti!

La nostra posizione permette di vivere la villeggiatura in tutta serenità, godendo del mare a pochi passi per poi rientrare comodamente e gustare un delizioso pasto per pranzo e cena.

Non vediamo l’ora di avervi ancora con noi!

Oriana, Lea, Lina e Nora
e tutto lo staff di Hotel Ermeti