Trattoria Dal Baffo - Il Casolare del Minestraio
Al n.6 in classifica su 424 Ristoranti a Riccione
Fascia prezzo: USD 18 - USD 41
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La Trattoria dal Baffo è un ristorante la cui tradizione si unisce alla passione in una cucina tradizionale, semplice e genuina. Un tipico casolare culinario nella campagna riccionese dall’estetica rustica ma che racchiude al suo interno cordialità e naturalezza.
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Posto molto bello, si respira un aria di pace e serenità. Accoglienza, servizio, cibo e atmosfera perfetti. Abbiamo preso il loro tagliere che è abbondante e con sapori del territorio buonossimi. Le tagliatelle al ragù altrettanto ottime e una tagliata di scottona Super!
I ragazzi uno più gentile dell'altro e anche il loro servizio di prenotazione automatico è una bellissima trovata.
Riassumendo: tappa obbligatoria non c'è stata una virgola fuori posto. Complimenti!

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Di rientro da 10 giorni di girovagare tra Toscana, Umbria, Marche , ci troviamo dalle parti di Riccione per l’ora di pranzo.
Un occhio a Trip e si decide per il baffo.

Ottima scelta!!
Location familiare.
Menù della tradizione.
Porzioni giuste

La sorpresa ?
Il servizio !!
Tutti ragazzi giovani con tanta voglia ma senza finzione.
Risultato ?
Mangiare bene stando bene !!
Stra consigliato

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Grande professionalità, passione ed entusiasmo. Non potevamo chiedere di più per il ricevimento del nostro matrimonio! Grazie di cuore ragazzi!

Chiara

Recensito 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ennesima cena da loro e sempre andati via con la pancia piena e il sorriso. Qualità del servizio e del cibo sempre top...ah e il coniglio è buonissimo, quindi non fatevi influenzare dalle pessime recensioni, fidatevi da uno che di carne ne capisce

Recensito 6 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante il 5 agosto 2021 di sera io e la mia famiglia siamo stati benissimo personale eccellente e simpatico abbiamo mangiato bene sapori unici galletto eccezionale

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Trattoria Dal Baffo - Il Casolare del Minestraio hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria Dal Baffo - Il Casolare del Minestraio? Condividi la tua esperienza!