“Cena super... 2 arancini particolari”
Recensione di La Bottega Del Pesce

La Bottega Del Pesce
Scegli la consegna a domicilio
Al n.14 in classifica su 423 Ristoranti a Riccione
Fascia prezzo: USD 6 - USD 36
Descrizione: La Bottega del pesce, un fast food rivisitato in Riccione. La qualità delle botteghe di una volta. Le verdure italiane e a km 0, pesce rigorosamente fresco. In cucina abbiamo un artigiano ci piace definirlo così, perchè tutto è fatto a mano e pensato esattamente per voi. Nessun prodotto preconfezionato, tutto espresso!!!
Recensito 13 maggio 2021 da dispositivo mobile

Cena super... 2 arancini particolari 2 hamburger gourmet una bella e buona bottiglia di Franciacorta...Aggiungi 2 super Dolci unitamente a uno staff disponibile sorridente e gentile e le 5 stelle son piu che meritate... Grazie super serata

Recensito 13 maggio 2021 da dispositivo mobile

Il servizio pessimo fa la differenza in negativo...i piatti sono mediamente discreti (a parte i panini molto buoni il resto è mediamente discreto), è buona la qualità delle materie prime utilizzate, ma il servizio lascia molto a desiderare. Cameriere di buona volontà, scardinate tra loro e poco preparate che non conoscono ne’ quello che presentano, ne’ cosa vuol dire fare servizio ai tavoli e avere a che fare con i clienti.

Recensito 11 maggio 2021 da dispositivo mobile

Personale molto accogliente e gentile.. piatti particolari.. buone proposte di piatti di pesce .. siamo stati molto bene ❤️ Torneremo

Recensito 10 maggio 2021 da dispositivo mobile

Non discuto sul rapporto qualità prezzo, che è molto soggettivo, ma pessimo il servizio.
Eravamo in 6 Ci siamo seduti alle 19.40, abbiamo ordinato 3 panini, una insalata e per i bambini 2 patate fritte 1 arancina ed una porzione di crocchette di pollo.
Gli unici piatti arrivati insieme sono le due patatine per il resto tutto è stato portato a distanza di tempo tra un piatto e l'altro per non parlare dei panini che il primo è arrivato dopo 1 ora e mezzo e gli altri a distanza di 5 minuti uno dall'altro e l'insalata è arrivata alle 21.25.
In tutta questa attesa abbiamo fatto presente più volte che essendoci il coprifuoco alle 22, avevamo un'ora di strada da fare, ma nulla, nemmeno una scusa. Oltretutto in tutta questa attesa vedevamo tavoli (almeno 2) arrivati dopo di noi che mangiavano tranquillamente. In più uscivano con dei piatti fuori menù che nessuno a noi aveva proposto, ma questo sarebbe stato la meno se non ci avessero fatto aspettare tutto quel tempo.

Data della visita: maggio 2021
Simone, Proprietario presso La Bottega Del Pesce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 maggio 2021

Sig. Stefano come le è stato già risposto su google My business, dove ha lasciato lo stesso tipo di commento, proveremo a farlo anche qui ma a questo punto non più per spiegare a lei, visto che l’abbiamo già fatto, ma a chi utilizzerà Tripadvisor per scegliere il nostro ristorante.

Premesso che il senso di una valutazione dovrebbe servire al ristorante per migliorarsi e al futuro ospite per scegliere, crediamo che lei stia sminuendo in primis la sua persona con questo inopportuno scrivere ovunque la stessa cosa e in secudis stia sminuendo il vero senso della valutazione, che seppur negativa acquisisce, se fatta con nelle dovute maniere, un maggior valore visto che certifica tutte le altre totalmente positive e fa percepire anche meglio che siamo persone che possono sbagliare, ma accanirsi è veramente diabolico.
Detto ciò, copiamo anche qui la stessa risposta, sperando che sia definitivamente appagato.

—————

Grazie Stefano per la sua valutazione perché ci serve da lezione per ovviare a dei problemi che fortunatamente abbiamo già risolto.
Purtroppo abbiamo avuto L’indisponibilità di un elemento in cucina all’ultimo minuto e abbiamo fatto il possibile per portare a casa il servizio consapevoli che non era quello che normalmente facciamo e che si evince da tutte le altre recensioni.

Ci dispiace non essere stati all’altezza delle aspettative che, seppur comprensibile, non è giustificabile.

Ci piacerebbe dimostrarti nuovamente il nostro vero servizio.

Grazie

Recensito 10 maggio 2021 da dispositivo mobile

Una bellissima scoperta ! Qualità altissima di tutti i prodotti offerti . Personale educato , preparato e disponibile. Il panino gamberetto è pazzesco . I salumi di mare freschissimi e la birra romagnola ottima ! Bravissimi complimenti !

Gli utenti che hanno visto La Bottega Del Pesce hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci La Bottega Del Pesce? Condividi la tua esperienza!