“DA RIPETERE SICURAMENTE!!! ”
Recensione di La Bottega Del Pesce

La Bottega Del Pesce
Al n.19 in classifica su 413 Ristoranti a Riccione
Fascia prezzo: USD 6 - USD 36
Descrizione: La Bottega del pesce, un fast food rivisitato in Riccione. La qualità delle botteghe di una volta. Le verdure italiane e a km 0, pesce rigorosamente fresco. In cucina abbiamo un artigiano ci piace definirlo così, perchè tutto è fatto a mano e pensato esattamente per voi. Nessun prodotto preconfezionato, tutto espresso!!!
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire...una piacevolissima scoperta!!! Abbiamo prenotato un tavolo per curiosità e perché passandoci davanti ci aveva fatto una ottima impressione....personale molto cordiale e sorridente, panini di varie farine e pesce freschissimo! Io e la mia famiglia siamo stati molto soddisfatti ( anche le mie bimbe) CI TORNEREMO SICURAMENTE ANCHE QUESTA ESTATE ⛱ a presto Debora e family

Data della visita: agosto 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto davvero che merita.. personale molto simpatico e cordiale e disponibilissimo.. Consiglio vivamente almeno una volta.. appena posso ci ritorno di nuovo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena super... 2 arancini particolari 2 hamburger gourmet una bella e buona bottiglia di Franciacorta...Aggiungi 2 super Dolci unitamente a uno staff disponibile sorridente e gentile e le 5 stelle son piu che meritate... Grazie super serata

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il servizio pessimo fa la differenza in negativo...i piatti sono mediamente discreti (a parte i panini molto buoni il resto è mediamente discreto), è buona la qualità delle materie prime utilizzate, ma il servizio lascia molto a desiderare. Cameriere di buona volontà, scardinate tra loro e poco preparate che non conoscono ne’ quello che presentano, ne’ cosa vuol dire fare servizio ai tavoli e avere a che fare con i clienti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Personale molto accogliente e gentile.. piatti particolari.. buone proposte di piatti di pesce .. siamo stati molto bene ❤️ Torneremo

Gli utenti che hanno visto La Bottega Del Pesce hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci La Bottega Del Pesce? Condividi la tua esperienza!