Recensito il 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito e personale gentilissimo...colazione abbondante e molto varia... camere spaziose e piuttosto silenzioso nonostante sia in pieno centro...lo consiglio ...ottimo anche il ristorante convenzionato con prezzi giusti e buona cucina

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Comodissimo.. in centro sul Viale Ceccarini! Prezzo giusto per L albergo a 2 stelle che andrebbe un pochino ristrutturato ma per dormire va bene.. Buona colazione e Personale accogliente e cordiale. Varo il proprietario molto simpatico

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel con stanze vecchie, neanche fatta una pittura per rinfrescare e ringiovanire la stanza, bagno con wc, lavandino e bidè vecchissimi forse li dagli anni 80 e mal funzionanti, infatti l'acqua calda che usciva era quasi marrone e piena di ruggine, la doccia NON AVEVA NEANCHE IL PIATTO DOCCIA, la colazione era MOLTO SCARSA e con prodotti di BASSISSIMA QUALITÀ, ed il personale alla reception era scortese.....l'unica cosa positiva è che situato al centro di Riccione. SCONSIGLIATISSIMO....!!!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 1 ottobre 2017

Nel complesso lo consiglio, per rapporto posizione-servizi-prezzo. 100 euro per la notte di pre-ferragosto e in posizione centralissima, è onesto: ho prenotato una camera all'ultimo, di mattina sul cellulare e mi han detto che potevo godermi la giornata e fare il check in quando volevo. La pulizia non è elevata: bagno senza tenda, non è sicuro che gli asciugamani siano puliti, però sono sinceri e c'è un avviso scritto: per essere un 3 stelle, ci può stare. Ho avuto un problema con l'elettricità e sono stati disponibili nel risolverlo. Mi avevano detto check out alle 10 e puntuali mi hanno telefonato per sollecitarmi, però poi mi hanno permesso di lasciare la valigia in reception tutto il giorno, finchè non sono ripartito. Aperti tutta notte, quindi sono potuto stare in discoteca fino a tardi senza preoccuparmi dell'orario.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che per quello che abbiamo pagato non si poteva pretendere chissà cosa....ma le foto pubblicate su booking non hanno rispecchiato la realtà!!! Stanza con piastrelle del pavimento rotte....doccia senza un minimo di tenda praticamente nel momento in cui ti lavavi si allagava il bagno. Dal phon attaccato alla parete usciva odore di bruciato....che dire mi fermo qui'...non aggiungo altro!!!! Di positivo solo la vista su Viale Ceccarini!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia