Hotel Colombo
USD 178
USD 160
Booking.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 180 a notte.

Hotel Dory(Riccione)
USD 341
USD 319
  • Parch. gratis
Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 122
USD 112
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 169 a notte.

Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 85
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 134 a notte.

Hotel Love Boat(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 153
USD 136
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 167 a notte.

Hotel Corallo(Riccione)
USD 235
USD 222
  • Parch. gratis
Mon Cheri(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 135
USD 127
Hotels.com
USD 455
USD 430
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito e personale gentilissimo...colazione abbondante e molto varia... camere spaziose e piuttosto silenzioso nonostante sia in pieno centro...lo consiglio ...ottimo anche il ristorante convenzionato con prezzi giusti e buona cucina

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Comodissimo.. in centro sul Viale Ceccarini! Prezzo giusto per L albergo a 2 stelle che andrebbe un pochino ristrutturato ma per dormire va bene.. Buona colazione e Personale accogliente e cordiale. Varo il proprietario molto simpatico

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel con stanze vecchie, neanche fatta una pittura per rinfrescare e ringiovanire la stanza, bagno con wc, lavandino e bidè vecchissimi forse li dagli anni 80 e mal funzionanti, infatti l'acqua calda che usciva era quasi marrone e piena di ruggine, la doccia NON AVEVA NEANCHE IL PIATTO DOCCIA, la colazione era MOLTO SCARSA e con prodotti di BASSISSIMA QUALITÀ, ed il personale alla reception era scortese.....l'unica cosa positiva è che situato al centro di Riccione. SCONSIGLIATISSIMO....!!!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 ottobre 2017

Nel complesso lo consiglio, per rapporto posizione-servizi-prezzo. 100 euro per la notte di pre-ferragosto e in posizione centralissima, è onesto: ho prenotato una camera all'ultimo, di mattina sul cellulare e mi han detto che potevo godermi la giornata e fare il check in quando volevo. La pulizia non è elevata: bagno senza tenda, non è sicuro che gli asciugamani siano puliti, però sono sinceri e c'è un avviso scritto: per essere un 3 stelle, ci può stare. Ho avuto un problema con l'elettricità e sono stati disponibili nel risolverlo. Mi avevano detto check out alle 10 e puntuali mi hanno telefonato per sollecitarmi, però poi mi hanno permesso di lasciare la valigia in reception tutto il giorno, finchè non sono ripartito. Aperti tutta notte, quindi sono potuto stare in discoteca fino a tardi senza preoccuparmi dell'orario.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che per quello che abbiamo pagato non si poteva pretendere chissà cosa....ma le foto pubblicate su booking non hanno rispecchiato la realtà!!! Stanza con piastrelle del pavimento rotte....doccia senza un minimo di tenda praticamente nel momento in cui ti lavavi si allagava il bagno. Dal phon attaccato alla parete usciva odore di bruciato....che dire mi fermo qui'...non aggiungo altro!!!! Di positivo solo la vista su Viale Ceccarini!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia