Mon Cheri(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 94
USD 110
USD 101
Hotels.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 134 a notte.

USD 223
USD 184
Hotel Alexander(Riccione)
USD 60
USD 56
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 120 a notte.

USD 235
USD 253
USD 245
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 63
USD 56
Official Site
USD 461
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per Pasqua in questo albergo a gestione famigliare. Le camere pulite e confortevoli anche se gli arredi non sono dei più nuovi. La vicinanza al mare rende la posizione ideale. I pasti abbondanti e gustosi, vengono serviti anche per un gradito bis! La famiglia cordiale e gentile sempre pronta ad un sorriso per rendere la vacanza ancora più gradevole. Per finire la possibilità di usare gratuitamente le bici, consente di raggiungere la centrale via Ceccarini in 5 minuti per uno shopping degno di Riccione. Lo consiglio alle famiglie con bambini.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

All'Hotel Bristol si sta veramente bene, in totale benessere nel senso di stare bene con il corpo, la mente lo spirito. Lorenzo e la sua famiglia sono molto attenti a creare questa speciale alchimia. Ottimo trattamento. La cucina rigorosamente caratterizzata da piatti fatti in casa, è meglio di un ristorante, semplice ma non troppo, curata e grazie a Vichi si possono assaporare gusti nuovi come il pane con la curcuma o le lasagnette con scamorza, salsiccia e asparagi. Lo consiglio a tutti coloro che cercano la normalità con tanta qualità! È un punto di riferimento per fare una bella vacanza in Riviera Romagnola.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 giugno 2016

Adoro questo hotel, fa parte della mia infanzia e adolescenza..
Posizione ottima per il centro e la tranquillità di Via Gramsci!
Lo consiglio a tutti i tipi di ospiti: famiglie, coppie di fidanzati , gruppo di amici avendolo vissuto in tutte le versioni!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 giugno 2016

Era la prima volta che venivamo in questo albergo, e ce ne siamo letteralmente innamorati! I gestori sono due persone squisite, gentilissimi e disponibilissimi; lo staff sempre molto educato e cordiale; le camere nella media ma decisamente comode, silenziose e soprattutto ben pulite; la colazione molto varia e abbondante. Il punto forte? Il ristorante: abbiamo scelto la mezza pensione ma avremmo fatto meglio a provare la completa! Piatti davvero ottimi e anche ben presentati, dolci superlativi. La posizione è perfetta: né troppo vicino alla folla del centro ma neanche troppo lontano, giusto 10 minuti a piedi. Altrettanto vicino è il parcheggio custodito in convenzione. Consigliatissimo, davvero.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2016

Abbiamo soggiornato in estate e ci siamo trovati davvero bene. Il personale sempre attento e disponibile. La cucina buona ed abbondante. I gestori persone splendide che ci hanno fatto sentire in famiglia. Davvero consigliato!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia