Mon Cheri(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 270
USD 267
USD 281
USD 271
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 104
Recensito 2 maggio 2017

Grazie al consiglio di amici abbiamo scelto di trascorrere qui il ponte del 25 Aprile e ci siamo trovati molto bene.
La location dell'albergo è ottima: a pochi metri dal lungo mare e quindi dalla spiaggia e al contempo vicino al centro (ma non alla confusione!).
Alla reception il signor Lorenzo ci ha accolti egregiamente e l'attenzione al benessere dell'ospite è una costante che continua durante tutto il soggiorno sia da parte dei proprietari che da parte dei dipendenti.
Camera spaziosa, pulita e confortevole, con un bel terrazzino vista mare e un ottimo bagno con una bella doccia molto grande.
Una nota di merito alla cucina: piatti ben presentati, gustosi ed abbondanti, inoltre il personale di servizio è molto presente e pronto a soddisafare al meglio le richieste.
Infine un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sicuramente ritornerò e consiglierò vivamente questo albergo.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per Pasqua in questo albergo a gestione famigliare. Le camere pulite e confortevoli anche se gli arredi non sono dei più nuovi. La vicinanza al mare rende la posizione ideale. I pasti abbondanti e gustosi, vengono serviti anche per un gradito bis! La famiglia cordiale e gentile sempre pronta ad un sorriso per rendere la vacanza ancora più gradevole. Per finire la possibilità di usare gratuitamente le bici, consente di raggiungere la centrale via Ceccarini in 5 minuti per uno shopping degno di Riccione. Lo consiglio alle famiglie con bambini.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

All'Hotel Bristol si sta veramente bene, in totale benessere nel senso di stare bene con il corpo, la mente lo spirito. Lorenzo e la sua famiglia sono molto attenti a creare questa speciale alchimia. Ottimo trattamento. La cucina rigorosamente caratterizzata da piatti fatti in casa, è meglio di un ristorante, semplice ma non troppo, curata e grazie a Vichi si possono assaporare gusti nuovi come il pane con la curcuma o le lasagnette con scamorza, salsiccia e asparagi. Lo consiglio a tutti coloro che cercano la normalità con tanta qualità! È un punto di riferimento per fare una bella vacanza in Riviera Romagnola.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 giugno 2016

Adoro questo hotel, fa parte della mia infanzia e adolescenza..
Posizione ottima per il centro e la tranquillità di Via Gramsci!
Lo consiglio a tutti i tipi di ospiti: famiglie, coppie di fidanzati , gruppo di amici avendolo vissuto in tutte le versioni!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 giugno 2016

Era la prima volta che venivamo in questo albergo, e ce ne siamo letteralmente innamorati! I gestori sono due persone squisite, gentilissimi e disponibilissimi; lo staff sempre molto educato e cordiale; le camere nella media ma decisamente comode, silenziose e soprattutto ben pulite; la colazione molto varia e abbondante. Il punto forte? Il ristorante: abbiamo scelto la mezza pensione ma avremmo fatto meglio a provare la completa! Piatti davvero ottimi e anche ben presentati, dolci superlativi. La posizione è perfetta: né troppo vicino alla folla del centro ma neanche troppo lontano, giusto 10 minuti a piedi. Altrettanto vicino è il parcheggio custodito in convenzione. Consigliatissimo, davvero.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia