Mon Cheri(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 94
USD 103
USD 110
USD 101
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 134 a notte.

USD 223
USD 184
Hotel Alexander(Riccione)
USD 60
USD 56
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 120 a notte.

USD 235
USD 222
  • Parch. gratis
Hotel Dory(Riccione)
USD 253
USD 242
  • Colazione inclusa
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 63
USD 56
Official Site
USD 461
Recensito 3 luglio 2017

Mancavo da qualche anno dall'Hotel Bristol di Riccione, dove avevo già fatto ottimi soggiorni, ci sono tornato in giugno con mia moglie e l'ho trovato ancora migliorato! Camera confortevole e trovata con prenotazione last minute, posizione centrale e vicinissima alla spiaggia, i punti di forza sono due: il cibo e il trattamento cordiale, oltre al rapporto qualità/prezzo. Colazione sempre ricca e varia, a pranzo e cena si hanno diverse opzioni, tutte di qualità e prelibatezza, ed arricchite dalla creatività di Vicki, la moglie del titolare Lorenzo. E la marcia in più è proprio offerta dalla cordialità romagnola, che ti fa sentire a casa in ambiente rilassante e familiare: anche la figlia dei titolari, Sara, se la cava molto bene al bar ed in portineria, come il personale di sala è gentile e professionale. I prezzi sono assolutamente onesti, caratteristica non sempre riscontrabile nella riviera romagnola. Assolutamente consigliabile!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel posizionato subito fuori dalla vita notturna di Riccione, offre tranquillità ed una accoglienza da vera famiglia, sempre pronti ad accogliere le nostre piccole richieste. Cibo decisamente sopra la media, piatti semplici ma con un tocco in più, dolci spesso fatti in casa, porzioni disponibili anche x un bis, servizio sempre preciso.
Per noi sono stati giorni veramente di piacere e riposo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a Pasqua e ci siamo trovati benissimo grazie a Lorenzo e a tutto il suo staff che ci hanno accolto e seguito con la loro gentilezza. Per non parlare della è la cucina... tutto eccellente e il pesce sempre fresco ogni giorno. Le camere semplici ma confortevoli. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2017

Grazie al consiglio di amici abbiamo scelto di trascorrere qui il ponte del 25 Aprile e ci siamo trovati molto bene.
La location dell'albergo è ottima: a pochi metri dal lungo mare e quindi dalla spiaggia e al contempo vicino al centro (ma non alla confusione!).
Alla reception il signor Lorenzo ci ha accolti egregiamente e l'attenzione al benessere dell'ospite è una costante che continua durante tutto il soggiorno sia da parte dei proprietari che da parte dei dipendenti.
Camera spaziosa, pulita e confortevole, con un bel terrazzino vista mare e un ottimo bagno con una bella doccia molto grande.
Una nota di merito alla cucina: piatti ben presentati, gustosi ed abbondanti, inoltre il personale di servizio è molto presente e pronto a soddisafare al meglio le richieste.
Infine un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sicuramente ritornerò e consiglierò vivamente questo albergo.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per Pasqua in questo albergo a gestione famigliare. Le camere pulite e confortevoli anche se gli arredi non sono dei più nuovi. La vicinanza al mare rende la posizione ideale. I pasti abbondanti e gustosi, vengono serviti anche per un gradito bis! La famiglia cordiale e gentile sempre pronta ad un sorriso per rendere la vacanza ancora più gradevole. Per finire la possibilità di usare gratuitamente le bici, consente di raggiungere la centrale via Ceccarini in 5 minuti per uno shopping degno di Riccione. Lo consiglio alle famiglie con bambini.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia