Lol.travel
Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel ben tenuto, camere pulite e profumate, colazione super abbondante soprattutto per gli amanti dei dolci.. abbiamo trovare al villa Lina disponibilità, cortesia, un sorriso sempre ad accoglierci, caffè ottimo, e torte buonissime (continua a riempire il freezer Monica 😂 per la felicità di cono).. sicuramente saremo felici di ritornare non appena ci sarà l'occasione..
Continuate così ragazzi!!!!

Recensito il 30 maggio 2017

Ho alloggiato in questo Hotel a fine maggio con la mia famiglia. Devo dire che è situato in una buona posizione, sia dal centro e a due passi dalla spiaggia. Molto pulito, buona anche la colazione compresa nel prezzo, lo staff molto gentile e attento, e il titolare Domenico molto disponibile alle esigenze dei clienti. Ci ritorneremo senz'altro.

Recensito il 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel al centro di Riccione,sul corso principale dove è possibile visitare molti negozi e inoltre si trova a due passi dal mare..l' accoglienza poi,piacevolissima,in modo unico e familiare,facendoci sentire a casa...e poi il cibo,abbondante e tutto squisito e un'ampia sala giochi per i più piccoli..insomma vi consiglio questo hotel sia per famiglie che un gruppo di amici.

Recensito il 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, personale gentilissimo e cordiale. Massima pulizia e serietà, un'esperienza molto piacevole davvero ! La posizione è ottimale, a 2 passi dalla spiaggia e vicinissima a viale Dante Consigliatissimo !

Recensito il 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo rimasti subito colpiti dalla calorosa accoglienza, ma anche dalla disponibilità e prontezza ad accontentare ogni nostra richiesta.
Colazione top!!!!
Il nostro bambino si è divertito nella piccola area giochi, colma di giochi 😂 !!
L'hotel è datato, ma si presenta estremamente pulito e curato nei dettagli. La camera e l'armadio profumano, non mi pareva vero!!!!!
Lo stra consiglio 😎👊🏻