I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
PricelineUSD 330
eDreamsUSD 326
Agoda.comUSD 325
TripadvisorUSD 325
Filtri selezionati
Recensito il 31 maggio 2021

Non c'era niente che non andava, camera pulita, personale gentilissimo, buona colazione, postazione ottima, spero di tornarci ancora quest estate sempre con il mio ragazzo visto che è lui che programma tutto.

Recensito il 20 maggio 2021

Siamo stati una sola notte. La posizione centrale ti consente di raggiungere in pochi minuti la movida. La simpatia e la cordialità e la stupenda colazione, non ti faranno mai dimenticare il soggiorno. Ottimiissimo rapporto qualità/ prezzo. Grazie

Recensito il 19 maggio 2021 da dispositivo mobile

Siamo venuti un weekend a maggio io e il mio ragazzo per staccare un po’ dalla quotidianità finalmente. Ci siamo trovati benissimo, ottimo posto centrale a pochissimi passi dal mare ma anche dal centro di riccione e soprattutto si trova direttamente su viale dante.
L’accoglienza al nostro arrivo è stato l’inizio perfetto per il nostro soggiorno, il ragazzo della hall, Marcello, è stato disponibile, gentile e ci ha messi subito a nostro agio facendoci rilassare.
La colazione ci ha lasciati davvero senza parole, pensavamo che con la situazione covid sarebbe stata un po’ tirata via, E INVECE!! Buffet ricchissimo di dolci, brioche, crostate, ma anche uova, affettati, e bevande, UNA DELIZIA. (allego qui una foto che ho chiesto di poter fare, soprattutto per la cascata di cioccolato!!)
Inoltre, ci hanno consigliato dei posti in cui mangiare, convenzionati con la struttura, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi, menu spettacolare e ottima qualità prezzo.
Consigliatissimo,
Eleonora

Recensito il 30 novembre 2020

Ho soggiornato in questo hotel solo qualche giorno, ma devo dire che il prossimo anno ritornerò sicuramente. Hotel accogliente , pulito , personale gentile e attento al benessere de cliente .
Colazione superlativa e al ricevimento i ragazzi sempre sorridenti. Comodo anche il parcheggio, a Riccione è impossibile trovarne uno .

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 25 novembre 2020

visita di 5 giorni ad Agosto, nonostante tutte le difficolta causa covid19 sono stati davvero bravi sia nei servizi offerti che nella pulizia camere il tutto decorato dall'ottima professionalità dei titolari .
consigliato

Consiglio sulle camere: hotel giusto per la sua categoria posizione centralissima e colazione superlativa
Data del soggiorno: agosto 2020
Valentino Staff, Direttore generale presso Hotel Niagara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2020

Gent.le Alfonso ,la ringraziamo per aver espresso la sua opinione, ogni giorno ci impegniamo per offrire un servizio adeguato ai nostri ospiti, l’hotel Niagara Riccione grazie alla sua posizione centrale a soli 100 metri dal mare offre notevoli servizi, la nostra conduzione famigliare è mirata proprio ad offrire un servizio superiore, ospitalità, amore, vacanza la fanno da padrone. Siamo un B&B ma offriamo molte convenzioni per il pranzo e la cena, vaie convenzioni per soddisfare i palati più esigenti, siamo convenzionati con diverse spiagge per soddisfare le esigenze di ogni singolo ospite, convenzione con il parco acquatico beach village e PR personalizzati per la movida ,discoteche ,parchi della riviera.
Hotel Niagara Riccione il divertimento e portata di mano.
I ♥ RICCIONE