Filtri selezionati
Recensito il 4 agosto 2020

È la prima volta che soggiorniamo in questa struttura,ci è stata consigliata da amici...e avevano ragione!!!Ci stiamo trovando benissimo..cibo ottimo e in quantità, personale e proprietari gentili e disponibili,camere molto pulite e confortevoli e una Spa che permette attimi di vero relax..che dire?!Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottima struttura posizionata in corrispondenza del bagno 114 all’inizio di viale Dante.
Gestita dalla famiglia Gaia da diversi anni.
Persone molto gentili ed educate, sempre disponibili.
Ottima cucina, varia accompagnata da ampio buffet di verdure
Ottimo rapporto qualità prezzo
Lo consiglio vivamente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2020

Ho trascorso 15 giorni per la prima volta in questo hotel con mia moglie,ma mi è sembrato come se ci fossi stato da sempre, tutti educati e premurosi dall'arrivo alla partenza ,essendo andato in treno , Marco il titolare ci ha prelevati alla stazione e ci ha accompagnati alla partenza. A pranzo e cena ci vuole lo stomaco di un ventenne , perché oltre a essere buono è anche abbondante.Come ho già detto se uno non prova non crede , io ho dato retta a mia figlia che nel 2019 c'è stata e provando le ho dato ragione.

Consiglio sulle camere: Sono tutte buone le stanze anche silenziose
Recensito il 26 luglio 2020

Hotel a conduzione famigliare, sempre attenti ai dettagli
Abbiamo preso il pacchetto all inclusive e ci siamo trovati benissimo
Cibo tutto squisito, gentilezza e disponibilità!
Un’attenzione particolare anche ai più piccoli, sicuramente torneremo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2020

Qinnduci indimenticabili giorni di relax sotto la vigile attenzione ai particolari del Direttore e dello staff al completo.
La qualità del cibo legata i servizi elargiti e la vicinanza alla spiaggia, fà di questa lication la perla di Riccione.
Consiglio vivamente chiunque si trovasse in zona di provare almeno un breve soggiorno.
Chi assaggia torna, questo è quel che succede ed è successo anche a noi....

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia