“Anniversario indimenticabile ”

Fascia prezzo: USD 12 - USD 29
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Civico 26 nasce per offrire un' alternativa alla ristorazione tradizionale. Il menù prevede piccole proposte da condivisione, sfiziose e preparate con prodotti selezionati, provenienti per la maggior parte da aziende del territorio. Il locale è a conduzione familiare e per questo motivo ogni sera speriamo di far sentire i nostri clienti come fossero a casa loro.
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante per il mio anniversario di matrimonio. Che dire doveva essere una serata speciale ed è diventata una serata indimenticabile. Ristorante veramente bello,arredato con gusto. Appena arrivati si respira un'aria rilassante e ciò che colpisce è la particolarità degli arredi. Sedie colorate e diverse ma con abbinamenti veramente azzeccati, lo stesso vale per i lampadari. Veniamo accolti dal titolare ci accompagna al tavolo e già percepiamo che la serata sarà davvero speciale. Come antipasto scegliamo due insalate, una con valeriana,noci,finocchio e arancia, l'altra con spinacino uva passa e mela, semplici ma davvero buone. Come primi chitarrine al sugo di mare e fagottini con pecorino romano e qui inizia la magia. Le chitarrine sono un esplosione di sapori, si sente il sapore del mare e i gamberi hanno un retrogusto davvero spettacolare,forse una spezia o qualcosa nel sugo,ma sono una vera bomba. I fagottini impiattati come se fossero un campo di roselline verdi,come giusto che sia hanno un sapore deciso. Ottimi. Passiamo al secondo,scegliamo un piatto unico di pesce. Una magia culinaria ogni sapore esplode in bocca e ti lascia senza parole,tutto davvero ottimo,chiudiamo con il dolce,due semifreddi fatti in casa come tutti i loro dolci. Davvero tutto buonissimo. Sono stato lungo nella mia recensione ma quando un locale merita ne vale la pena. Ci torneremo sicuramente e faremo un ottima pubblicità ai nostri amici. Grazie per averci regalato un anniversario indimenticabile

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Io e i miei amici abbiamo passato una serata piacevole. Il personale è stato simpatico e disponibile, ha saputo ben consigliarci. Il menú è molto interessante, dagli antipasti ai secondi tutto ci ha soddisfatto.
Unica pecca del locale è la lontananza dal mare.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Cibo ottimo e location carina. Qualità/prezzo giusta e personale disponibile e sorridente.
Consigliato per una cena tranquilla per un pre-serata o per fare una passeggiata in centro!
Consigliato!

Recensito 11 agosto 2021

Fuori dalle rotte turistiche, questo bistrot offre un menu molto vario e non scontato. Pietanze ottime dall'antipasto al dolce (semifreddo al pistacchio spettacolare!).
Gentilissimo il proprietario, ambiente curato ed accogliente. Una vera perla da non perdere.

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Locale carinissimo,atmosfera piacevole siamo state davvero bene.
Titolare simpatico per nulla invadente
Cibo buono
Prezzo Onesto
Grazie dalle Marchigiane:D

Gli utenti che hanno visto Civico 26 hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Civico 26? Condividi la tua esperienza!