Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, ci hanno dato una camera superiore a quanto abbiamo richiesto e prenotato.... vista mare al 4 piano SPLENDIDA !!!! Grazie mille per la vostra gentilezza e disponibilità verso il cliente !

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ClaudioRighetti70, Proprietario alle Hotel Fedora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Carissimi ,
A nome di tutti i nostri collaboratori, vi ringraziamo per le belle parole, abbiamo tutti apprezzato davvero tanto!
In quanto hotel, la nostra mansione principale è l’ospitalità ed è più che giusta e doverosa la gentilezza, la disponibilità e l’attenzione verso tutti voi.E' vero , le camere sono davvero belle proprio sul mare . E poi diciamoci la verità: affrontare il lavoro con sorrisi e simpatia rende la giornata di tutti noi più piacevole e meno stressante, oltre che rendere il vostro soggiorno più gradevole!
Speriamo di rivedervi presto, GRAZIE !

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel in occasione dei campionati di nuoto giovanili. La struttura è accogliente, le camere confortevoli e pulite, la colazione e i pasti abbondanti e di buona qualità, il personale attento, professionale e cordiale. Un unico appunto: pulire un po' più spesso i vetri del ristorante. La vista è così bella che è davvero un peccato ammirarla attraverso dei vetri sporchi. Nel complesso sono rimasto molto soddisfatto. Lo consiglio vivamente.

Domenico.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 marzo 2019

Ho soggiornato in due periodi diversi per stagionalità, stessa cura e stessa dedizione alla struttura e servizi. Ottima la cucina e la colazione a buffet pronta prima dell'alba, stanze grandi ben concepite con ottima disposizione degli spazi. Ottimo! Lo consiglio.

Consiglio sulle camere: vista mare frontale
Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 25 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Bellissima struttura situata in prossimità del mare con panorama mozza fiato posizione strategica a 2 passi dal centro personale qualificato e gentile ottima la pulizia della stanza con tutti i servizi possibili é immaginabili. Ottimo tutto Consiglio 100%

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 gennaio 2019

Abbiamo trascorso il capodanno all'hotel Fedora.
3 notti in pensione completa.

Check-in veloce e molto cordiale.
Stanza bellissima e pulita, dotata di ogni comfort.

Colazione, pranzo e cena a buffet, veramente varia e tutto buonissimo.
Caffè eccezionale.
Biciclette gratuite, che abbiamo usato per andare in Centro, visto che l'hotel dista circa 2 km dal centro.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia