Hotel Tiffany's(Riccione)
USD 283
USD 268
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 104
USD 96
Official Site
  • Colazione inclusa
Mon Cheri(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 276
USD 256
Recensito 28 maggio 2018

sono stata tre giorni in questo hotel insieme alle mie figlie e a tutto il gruppo di Ginnastica Artistica in occasione delle finali nazionali. Accoglienza e trattamento eccellenti , considerando anche gli orari proibitivi legati alle gare, si sono resi disponibili in tutto e per tutto, soprattutto con i pasti! grazie davvero.
daniela

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Zara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Gentile Daniela, è stato un piacere ospitare le ragazze impegnate con le finali nazionali! Ci piace pensare che l’Hotel Zara sia la “casa” di tutti i nostri ospiti, e ci impegniamo ogni giorno per fare in modo che sia così. Sappiamo bene che spesso gli sportivi hanno orari diversi dal solito, e siamo stati davvero felici di farvi vivere al meglio il vostro weekend di Ginnastica Artistica. Grazie a lei e un caro saluto da Riccione!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto molto bello, servizi buoni, personale fantastico, accoglienza eccellente e cibo molto buono, grazie per questa meravigliosa “vacanza” insieme a questo hotel che ha reso tutto bellissimo!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Francesca, non possiamo che ringraziarla per i suoi complimenti all’Hotel Zara! Dedichiamo alla cucina un’attenzione speciale, perché desideriamo “viziare” gli ospiti che soggiornano da noi. Leggere che abbiamo reso così piacevole il suo soggiorno a Riccione ci fa sentire orgogliosi del nostro lavoro! Grazie a lei per le sue belle parole; un saluto affettuoso dalla Romagna!

Recensito 28 maggio 2018

Siamo stai in questa struttura in occasione della partecipazione di mia figlia al CSEN che quest'anno si è tenuto a Riccione. L'hotel ha superato le nostre aspettative: pulitissimo, cibo di qualità, disponibilità estrema da parte del personale e dei titolari.
Da ripetere!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Siamo orgogliosi di avervi fatto trascorrere un “weekend eccezionale” in occasione di un evento come il CSEN! Per noi l’ospitalità è una passione, non un semplice lavoro: ecco perché i commenti come il suo sono una grande soddisfazione… Ed ecco perché amiamo far sentire a casa i nostri ospiti, con la buona cucina e un’accoglienza calorosa. Un caro saluto dall’Hotel Zara e speriamo di rivedervi presto a Riccione!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Maddalena ed Elena sono gentilissime e molto attente alle esigenze degli ospiti. Ottimo albergo rnnonvato in ottima posizione vicino a viale Ceccarini. Cibo buonissimo e camerieri dispnibili. Certamente ci torneremo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Mauro, la ringraziamo di cuore per le sue belle parole sull’Hotel Zara. Siamo davvero felici che abbia apprezzato il rinnovamento della struttura, la sua posizione nel cuore di Riccione e i piatti della cucina… Ma il complimento più grande è sapere che desidera tornare da noi! Un saluto affettuoso dalla Romagna; speriamo di vederla presto!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel zara si è rinnovato con balconi con piante, insegna nuova, bagni nuovi, ottimo tutto con cibo ottimo e soprattutto dolci fantastici sempre molto accoglienti e gentili devo ringraziare tutti Maddalena, Elena e Mauro.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Cara Paola, grazie a lei per aver condiviso la sua opinione sull’Hotel Zara! È vero, ci siamo impegnati per rinnovare l’hotel e renderlo ancora più accogliente! Siamo felici che lo abbia notato e apprezzato e lieti che abbia gustato con piacere i piatti preparati da noi… Soprattutto i dolci, a cui dedichiamo un’attenzione speciale! Un caro saluto da Riccione!