Hotel Zara
Hotel Corallo(Riccione)
USD 319
USD 303
  • Parch. gratis
Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 110
USD 100
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 186 a notte.

USD 233
USD 181
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 206 a notte.

Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 74
USD 67
Official Site
Avviso di risparmio! 51% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 51% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 136 a notte.

Mon Cheri(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 135
USD 127
Recensito 3 settimane fa

sono stata tre giorni in questo hotel insieme alle mie figlie e a tutto il gruppo di Ginnastica Artistica in occasione delle finali nazionali. Accoglienza e trattamento eccellenti , considerando anche gli orari proibitivi legati alle gare, si sono resi disponibili in tutto e per tutto, soprattutto con i pasti! grazie davvero.
daniela

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Zara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Daniela, è stato un piacere ospitare le ragazze impegnate con le finali nazionali! Ci piace pensare che l’Hotel Zara sia la “casa” di tutti i nostri ospiti, e ci impegniamo ogni giorno per fare in modo che sia così. Sappiamo bene che spesso gli sportivi hanno orari diversi dal solito, e siamo stati davvero felici di farvi vivere al meglio il vostro weekend di Ginnastica Artistica. Grazie a lei e un caro saluto da Riccione!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel molto molto bello, servizi buoni, personale fantastico, accoglienza eccellente e cibo molto buono, grazie per questa meravigliosa “vacanza” insieme a questo hotel che ha reso tutto bellissimo!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Francesca, non possiamo che ringraziarla per i suoi complimenti all’Hotel Zara! Dedichiamo alla cucina un’attenzione speciale, perché desideriamo “viziare” gli ospiti che soggiornano da noi. Leggere che abbiamo reso così piacevole il suo soggiorno a Riccione ci fa sentire orgogliosi del nostro lavoro! Grazie a lei per le sue belle parole; un saluto affettuoso dalla Romagna!

Recensito 3 settimane fa

Siamo stai in questa struttura in occasione della partecipazione di mia figlia al CSEN che quest'anno si è tenuto a Riccione. L'hotel ha superato le nostre aspettative: pulitissimo, cibo di qualità, disponibilità estrema da parte del personale e dei titolari.
Da ripetere!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Siamo orgogliosi di avervi fatto trascorrere un “weekend eccezionale” in occasione di un evento come il CSEN! Per noi l’ospitalità è una passione, non un semplice lavoro: ecco perché i commenti come il suo sono una grande soddisfazione… Ed ecco perché amiamo far sentire a casa i nostri ospiti, con la buona cucina e un’accoglienza calorosa. Un caro saluto dall’Hotel Zara e speriamo di rivedervi presto a Riccione!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Maddalena ed Elena sono gentilissime e molto attente alle esigenze degli ospiti. Ottimo albergo rnnonvato in ottima posizione vicino a viale Ceccarini. Cibo buonissimo e camerieri dispnibili. Certamente ci torneremo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Mauro, la ringraziamo di cuore per le sue belle parole sull’Hotel Zara. Siamo davvero felici che abbia apprezzato il rinnovamento della struttura, la sua posizione nel cuore di Riccione e i piatti della cucina… Ma il complimento più grande è sapere che desidera tornare da noi! Un saluto affettuoso dalla Romagna; speriamo di vederla presto!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel zara si è rinnovato con balconi con piante, insegna nuova, bagni nuovi, ottimo tutto con cibo ottimo e soprattutto dolci fantastici sempre molto accoglienti e gentili devo ringraziare tutti Maddalena, Elena e Mauro.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Cara Paola, grazie a lei per aver condiviso la sua opinione sull’Hotel Zara! È vero, ci siamo impegnati per rinnovare l’hotel e renderlo ancora più accogliente! Siamo felici che lo abbia notato e apprezzato e lieti che abbia gustato con piacere i piatti preparati da noi… Soprattutto i dolci, a cui dedichiamo un’attenzione speciale! Un caro saluto da Riccione!