Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 5 giugno 2021

Struttura a gestione familiare , una famiglia splendida che ha nel dna la passione , il piacere e soprattutto la competenza nel fare gli albergatori. Abbiamo scoperto all' ultimo di avere la possibilita' di fare qualche giorno in occasione del 'ponte' del 2 giugno e gia' in occasione della prima telefonata avuta con Francesco mi sono reso conto che stavo facendo la scelta giusta. Riassumendo .. Camere spaziose , pulitissime con bel bagno e box doccia, ristorazione fantastica( tenetevi stretto il giovane ma bravissimo chef)dalla colazione alla cena tutto stra buono....ho ceduto piu volte alla tentazione di provare piu piatti o fare il bis di piatti strepitosi.Posizione che piu centrale di cosi si muore e a 2 passi dal lido delle sirene(ottimo). Molto gentili e disponibili con bimbi molto piccoli ( il mio piu piccolo ha appena 2 mesi) e molto carini con la nostra piu grande Ludovica( vi saluta tutti purtroppo siamo rientrati tardi la sera e abbiamo potuto salutare e ringraziare solo Francesco).
In conclusione non abbiate dubbi se volete fare una vera Vacanza dove stare benissimo e sentirvi coccolati al massimo questo e' il posto giusto. Non esitate a scegliere l ' hotel caprice. Noi da oggi diventeremo affezionati clienti e ci torneremo piu volte in futuro.

Data del soggiorno: giugno 2021
Recensito il 17 settembre 2020

Abbiamo soggiornato ad agosto 2020, siamo una famiglia con due figli adolescenti. Persone accoglienti, disponibili, gentili e simpatiche. L'Hotel è pulito e il cibo veramente ottimo. Si sente che ogni piatto è fatto con cura. Ci siamo trovati veramente bene, decisamente consigliato. Grazie.

Recensito il 6 settembre 2020

Abbiamo soggiornato presso la questa struttura nel periodo dal 23 al 30 agosto.
Il periodo che stiamo affrontando non è certo dei più facili sia per chi si muove sia per chi deve accogliere.
Ma ciò nonostante abbiamo trovato una situazione estremamente accogliente, precisa, puntuale e capace di attuare tutte quelle rigide regole ma in maniera del tutto familiare senza far pesare il momento complicato che stiamo vivendo.
Pulizia e genuinità dei piatti chiudono un quadro molto positivo.

Recensito il 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo in tutti i punti di vista. Situato in una zona molto movimentata della movida.
Personale gentile e cordiale. Dal titolare ai camerieri.
Cibo di ottima portata.
Ottima gestione di tutto l'albergo.
Fantastico!

Recensito il 15 agosto 2020

Ho soggiornato all'hotel Caprice con la mia famiglia ad Agosto 2020. La posizione della struttura ricettiva è ottimale, vicina sia alla spiaggia che a viale Ceccarini (è collocata lungo viale Dante, viale pieno di negozi).
Sicuramente il punto di forza di questo albergo sono il cibo rigorosamente fatto in casa, porzioni abbondanti e i camerieri sono sempre premurosi e disponibili per spiegazioni oppure piatti extra.
La camera quadrupla era pulita e spaziosa, ad ogni piano era presente del gel igienizzante.
La conduzione famigliare è sicuramente un motivo ulteriore per prenotare qui le vacanze.
Complimenti alla famiglia Bazzotti!