Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Su suggerimento di una amica ,prenoto questo hotel per le mie vacanze estive in trattamento b & b . Camere nuove e molto accoglienti, colazione abbondante,parcheggio ampio e sempre disponibile. I proprietari Sabrina e Angelo sono sempre a vostra disposizione h 24 oltre ad essere simpaticissimi e sempre sorridenti. Le ragazze dei piani sono veloci e professionali( un grazie in particolare ad Ivona). Che dire...un hotel x tutti ,single,coppue ,famiglie con bimbi ecc. Il mio voto è 10 con lode... consiglio di andarci....continuate cosi

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana e siamo rimasti molto soddisfatti . Ottime camere moderne con aria condizionata, pulite e nel nostro caso con un ampio balcone, colazione concreta e buona cucina con sempre un primo e un secondo di carne o pesce a scelta sia a pranzo che a cena . La vicinanza al mare e alla spiaggia attrezzata anche per i bambini più piccoli è un punto di forza . Parcheggio gratuito in struttura, completano il tutto i proprietari, sempre gentili e disponibili anche nel dare indicazioni su mete in zona da visitare . Per rapporto qualità/prezzo meriterebbe sicuramente una stella in più . Ricorderemo con piacere questa vacanza .

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come scritto in tante altre recensioni arredo moderno, pulizia impeccabile, disponibilità a check out ritardato, ma...Per quanto riguarda la cucina è da dimenticare, il più delle volte i ns piatti sono stati rimandati indietro o lasciati sul tavolo appena assaggiati a fine pasti. E la proprietaria su questo ha sempre fatto finta di nulla. Con risultato il doversi recare a cenare fuori (il grana sul pesce??? Ma da quando??) Colazione minimale dove addirittura portavamo noi le cose comprate al negozio di alimentari limitrofo. Peccato.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
HotelCarmenRiccione, Direttore alle Hotel Carmen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2018

Gent.ma Sabri S

La ringraziamo per l'ennesima recensione sui portali e siamo soddisfatti che l'arredo, la pulizia e la nostra disponibilità siano stati di vostro gradimento. La questione cucina e gradimento dei piatti poteva tranquillamente essere discussa in sede di check out o in qualunque momento alla reception o in sala, anzichè lasciare il ristorante non appena si entrava in cucina per non essere viste.

Vi invitiamo nuovamente a soggiornare da noi per rivedere le vostre posizioni.

Recensito 25 luglio 2018

La struttura si trova a 3 minuti a piedi dal lungomare e dalla spiagge e circa 10 minuti da viale Ceccarini. Le camere di nuova ristrutturazione sono in stile moderno con tutti i confort, dalla tv, al phone, al wi-fi e balcone. Aree comuni con arredi vecchi a cui servirebbe un ritocco di ammodernamento. Gentilezza dei proprietari e personale che mettono al proprio agio gli ospiti. L'unica nota non sempre positiva è il cibo, abbastanza basico e non di qualità anche se l'offerta delle portate si distinguono tra pesce e carne. Assolutamente da sottolineare il prezzo a persona, molto conveniente anche per il mese di Luglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2018

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato all'hotel Carmen una notte di giugno. Il personale si è dimostrato fin da subito gentilissimo. La camera è spaziosa, pulita e c'è l'aria condizionata,,,anche il bagno è nuovo.Molto bello!
La posizione è ottima, praticamente 2 minuti dalla spiaggia libera e una decina di minuti dal centro.
La colazione non è abbondante ma è tutto buono ed quello l' importante.
Ottima connessione wi-fi.
Il personale ci ha lasciato la camera anche per l'intera domenica e queste son cose che fanno sicuramente guadagnare punti, perchè farsi una doccia prima di mettersi in macchina è qualcosa di fantastico!
torneremo sicuramente se sceglieremo Riccione per un altro week end.
Intanto lo consigliamo!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia