Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia in agosto. Avevamo prenotato una settimana in pensione completa. Al nostro arrivo siamo stati accolti con gentilezza,la camera era sufficientemente pulita ma,la vera sorpresa e arrivata a pranzo dove ci hanno presentato una pasta al forno fredda e ripugnante di gusto. Dopo una cena altrettanto disastrosa abbiamo chiesto di poter scorporare il costo dei pranzi e...la cortesia del primo giorno del titolare Angelo è scomparsa come per magia! Ci ha fatto notare che nessuno si lamentava e che il disagio era solo il nostro. Dopo diversa insistenza, siamo riusciti ad ottenere quanto chiesto. Nei giorni successivi ci siamo accorte che l'hotel non era molto frequentato. Forse un motivo ci sarà? È sempre spiacevole trovarsi in una situazione sgradevole,soprattutto quando si è in vacanza. Non torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
HotelCarmenRiccione, Direttore alle Hotel Carmen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2018

Gentilissime Signore, Vi ringraziamo di aver trovato il tempo per iscrivervi su questo portale e rilasciare la vostra prima recensione. Avete prenotato il vostro soggiorno su suggerimento dei vostri familiari nostri Ospiti in passato che ci hanno raccomandato soprattutto per la cucina e l'ottima pulizia (che a vostro dire non avete trovato...visto che la camera era sufficientemente pulita...) Veniamo ai pasti... La pasta al forno a cui si riferisce altro non è che una semplicissima pasta al ragù e besciamella dorata al forno che poteva non essere di suo/vostro gradimento ma ripugnante ci sembra un termine inappropriato e di cattivo uso. La cena in cui tutte avete scelto piatti dai sapori particolari (risotto con calamari e mozzarella affumicata) poi respinti dopo un lavoro certosino di divisione del calamaro dal riso. Avete richiesto il giorno successivo il cambio del vostro trattamento che vi è stato subito concesso, così come eravamo disposti a perdere la vostra prenotazione se decidevate di cambiare hotel. La vostra insistenza è stata nell'elemosinare il prezzo in quanto dovevate conteggiare i tre pasti fuori dalla struttura e dovevamo in tutti i modi accontentarvi. Non vediamo quindi dove abbiamo mancato di cortesia anzi vi ricordiamo che i nostri saluti ogni volta che passavate dalla reception rimanevano senza risposta da parte vostra. Infine, per vostra informazione, durante la settimana del vostro soggiorno, la nostra percentuale di occupazione superava tranquillamente i 2/3, perfettamente in linea con il periodo interessato. Avete concluso la vostra settimana alle condizioni da voi dettate, non riteniamo quindi che vi siate rovinate le vacanze!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per 4 giorni in agosto sperando di passare una vacanza piacevole ma,purtoppo,cosi non è stato! Colazione scarsa e di cattiva qualità; camere ok; cortesia dei titolari...non pervenuta!!!!
Una delusione su tutti i fronti. Non torneremo sicuramente!!! Attenzione: ai nostri amici,che per problemi seri non sono potuti venire, NON hanno restituito la caparra e neache fatturato!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gent.ma Sig.ra Stefania,

è curioso come Lei possa aver recensito la nostra struttura non avendoci soggiornato! Ha prenotato un soggiorno di 4 notti ad agosto ma ha disdetto qualche settimana prima la sua prenotazione non specificando i seri problemi. La caparra versata, come specificato sui nostri portali, non viene restituita essendo un eventuale indennizzo in caso di mancato rispetto del contratto (cancellazione o mancata presentazione) tra albegatore e cliente. L'importo è stato fiscalmente registrato emettendo documento fiscale.

La invitiamo a soggiornare nelle strutture prima di emettere giudizi (negativi o positivi) nel rispetto di coloro che lavorano ogni giorno per permettervi di usufruire al meglio del vostro soggiorno!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Su suggerimento di una amica ,prenoto questo hotel per le mie vacanze estive in trattamento b & b . Camere nuove e molto accoglienti, colazione abbondante,parcheggio ampio e sempre disponibile. I proprietari Sabrina e Angelo sono sempre a vostra disposizione h 24 oltre ad essere simpaticissimi e sempre sorridenti. Le ragazze dei piani sono veloci e professionali( un grazie in particolare ad Ivona). Che dire...un hotel x tutti ,single,coppue ,famiglie con bimbi ecc. Il mio voto è 10 con lode... consiglio di andarci....continuate cosi

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana e siamo rimasti molto soddisfatti . Ottime camere moderne con aria condizionata, pulite e nel nostro caso con un ampio balcone, colazione concreta e buona cucina con sempre un primo e un secondo di carne o pesce a scelta sia a pranzo che a cena . La vicinanza al mare e alla spiaggia attrezzata anche per i bambini più piccoli è un punto di forza . Parcheggio gratuito in struttura, completano il tutto i proprietari, sempre gentili e disponibili anche nel dare indicazioni su mete in zona da visitare . Per rapporto qualità/prezzo meriterebbe sicuramente una stella in più . Ricorderemo con piacere questa vacanza .

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come scritto in tante altre recensioni arredo moderno, pulizia impeccabile, disponibilità a check out ritardato, ma...Per quanto riguarda la cucina è da dimenticare, il più delle volte i ns piatti sono stati rimandati indietro o lasciati sul tavolo appena assaggiati a fine pasti. E la proprietaria su questo ha sempre fatto finta di nulla. Con risultato il doversi recare a cenare fuori (il grana sul pesce??? Ma da quando??) Colazione minimale dove addirittura portavamo noi le cose comprate al negozio di alimentari limitrofo. Peccato.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gent.ma Sabri S

La ringraziamo per l'ennesima recensione sui portali e siamo soddisfatti che l'arredo, la pulizia e la nostra disponibilità siano stati di vostro gradimento. La questione cucina e gradimento dei piatti poteva tranquillamente essere discussa in sede di check out o in qualunque momento alla reception o in sala, anzichè lasciare il ristorante non appena si entrava in cucina per non essere viste.

Vi invitiamo nuovamente a soggiornare da noi per rivedere le vostre posizioni.