“Piadina Topp !! ”
Recensione di Gusto Piadinerie

Gusto Piadinerie
Al n.2 in classifica su 30 Pasticcerie e gelaterie a Riccione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Facendo un giro su viale Dante capitiamo un questa piadineria. Look semplice ma ben tenuto. Piadine da urlo con scelta fra 10 tipi di impasti diversi e svariate farciture. Piada super farcita che ti chiedi come farò a finirla da provare assolutamente

Recensito 29 maggio 2018

Tipica piadina romagnola con vasta scelta di impasti e condimenti. Il servizio è celere e il personale gentile. il locale è in zona centrale. Da riprovare sicuramente!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

In un locale informale ma carino, una bella varietà di impasti, dal classico al più elaborato. Prodotti freschi. Servizio gentile e rapido. Un'ottima esperienza.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piadineria al centro di Riccione . Vari impasti per la piada e si possono scegliere svariate farciture! Veramente buone anche le birre! Personale cortese

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati venerdì sera dopo un aperitivo, vasto assortimento di piadine, con impasti speciali, birre artigianali e piadine dolci da brividi.
Siamo stati veramente bene

Gli utenti che hanno visto Gusto Piadinerie hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Gusto Piadinerie? Condividi la tua esperienza!