“Se proprio devo parlare...”
Recensione di La Corte

Al n.15 in classifica su 165 Ristoranti a Rieti
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Sono stato in questo ristorante qualche settimana fa, e a parte il fatto che fosse mal organizzato... ciò che più mi ha infastidito è la maleducazione di un personaggio, probabilmente il cuoco o proprietario, che si riferisce alle persone in modo irrispettoso. Inizialmente ho preferito lasciar perdere, ma recentemente ho avuto un ripensamento. La prima cosa è l'educazione, poi si può parlare del resto.

Data della visita: giugno 2021
Letizia G, Proprietario presso La Corte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Recensione un po' sospetta Comunque non si può essere simpatici a tutti

Recensito 19 giugno 2021

Immaginate due innamorati che vogliono sposarsi tra le nuvole e sopra al Lago del Turano, nel magico Castello di Antuni. Tutti ci davano per matti. Strada impervia, difficile anche a piedi, bisognava portarci tutto, perché non c’era nulla. Poi abbiamo incontrato Elia. Che si è rivelato più matto di noi. E l’incontro tra matti spesso genera cose stupende. A noi è successo così. È stato come vedere una favola realizzarsi, il Castello si è animato di amici, parenti, musica, ombrelloni, poesia e prosa, tavoli imbanditi con maestria, cibo buonissimo e cucinato proprio lì, tra le nuvole.
Che dire di Elia? Non è solo uno chef. Non è solo uno che riesce a cucinare cose squisite. È uno che ha coraggio di sperimentare. Nel cibo, sicuramente, come nella vita, volando con noi sul Castello.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 11 giugno 2021 da dispositivo mobile

Questa in realtà nn è una recensione ma il report di un fatto che mi è accaduto.
Ci sediamo in un tavolo da 4 posti (nn abbiamo prenotato in realtà) che poi verrà approntato per 2 posti.
Vado per alzare il tovagliolo e vi trovo un moscone sotto... io perplesso chiedo di cambiare il tovagliato, l’oste mi cambia il tovagliolo e con lo stesso getta il moscone a terra dicendomi che è normale, siamo all’aperto, etc etc. Io mi alzo e me ne vado. Occasione persa peccato

Recensito 2 maggio 2021

Ci siamo ritrovate per caso a Rieti, cercando su internet ci siamo imbattute in questo ristorante...
Una bellissima scoperta.
Personale accogliente e cortese e cibo molto buono e ben servito!
Il tutto accompagnato dalla simpatica del proprietario e del suo staff!
Sicuramente ci torneremo presto!

Recensito 2 maggio 2021

Cucina eccellente, posto accogliente, il personale simpatico e professionale allo stesso tempo, torneremo e lo consiglieremo a tutti gli amici!
Grazie

Gli utenti che hanno visto La Corte hanno visto anche

Rieti, Provincia di Rieti

Conosci La Corte? Condividi la tua esperienza!