Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 13 maggio 2021

Abbiamo trascorso un weekend in questo favoloso posto, situato nell'isola più bella del arcipelago, nascosto tra gli ulivi e le rocce rosse, immerso tra i profumi della natura e i colori del mare. Un weekend che difficilmente dimenticheremo perchè, oltre alla cornice unica, c'è dentro la magia, la semplicità, il lusso, la bellezza, la poesia e la passione di chi ci lavora. Ottimo il cibo, il vino, la pulizia degli ambienti, la cura dei dettagli e i servizi che vengono offerti.
Un ringraziamento immenso a Lisa, Silvia, Maia, Matteo e Chiara che ci hanno accolto e accompagnato nel loro regno rendendolo un po' anche nostro e facendoci vivere dei momenti incredibili.

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 13 settembre 2020

Una struttura eccezionale! Perfetta! Oltre le aspettative.
Qui potete trovare l'esclusività, la riservatezza, l'eleganza e il charme di una struttura a 5 stelle, ma potete trovare anche ben altre cose, che solitamente nei 5 stelle mancano del tutto: una accoglienza calorosa, sincera e autentica; il vero contatto con una natura reale, perchè vissuta e rispettata; assaporare piatti dai gusti e sapori davvero eccezionali, cucinati in maniera sublime. Uno di quei posti che almeno una volta nella vita bisognerebbe proprio visitare. Ma potendo anche due, tre , quattro... :-)

Data del soggiorno: settembre 2020
SilviaBenedetta Cartegni, Direttore generale presso Experience Relais Il Termine Elba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2020

Grazie mille ragazzi! Che belle parole! É stato un vero piacere servirvi, conoscervi! Un abbraccio grande sperando di rivedervi!

Recensito il 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Vi sono davvero poche parole per descrivere l'atmosfera che Lisa, Matteo, Silvia, Maia, Florian e Corina sono riusciti a creare in questo angolo di Paradiso. Sono stati 8 giorni che porteremo con noi tutti la vita e che non dimenticheremo mai. É un'esperienza da provare e gustare fino in fondo, fino in fondo a quel bosco dove davvero tutto é poesia. C'è qualcosa di magico in questo posto, energie che nascono, rinascono e avvolgono le persone presenti coccolandole da capo a piedi. La vera vacanza insomma. Si dice tipicamente e comunemente "provare per credere" ma in questo caso bisogna crederci per provare. Chapeaux. Grazie amici. M&F

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
SilviaBenedetta Cartegni, Direttore generale presso Experience Relais Il Termine Elba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2020

Grazie mille carissimi per la bellissima recensione! Che grande piacere è stato conoscervi e condividere qualche momento magico con voi! Un grande abbraccio da tutti noi!

Recensito il 16 agosto 2020

Difficile in poche parole esprimere un giudizio riguardo a questa struttura veramente unica.

Tutto inizia al piccolo porticciolo privato di Piombino, dove la Silvia e il Matteo ti aspettano, per portarti all'isola, con calici di vino dell'Elba....e qui si parte per una serie di esperienze indimenticabili.

Niente e' lasciato al caso, tutto viene creato con una delicata semplicita', e tu sei coccolato per tutto il tempo, con un rispetto e soprattutto un amore, dovuto alla passione con cui tutto il team recita la sua parte,

Dalla perfezione della colazione di Maya alla sublime cena di Lisa, e' tutta una meravigliosa esperienza.

Non voglio dire di piu, perche' la cosa migliore e' provare personalmente questo magico mondo del Resort Il Termine.

Grazie a tutti, continuate con questa gioia nel cuore.

Costanza e Gianni

Consiglio sulle camere: ci sono in tutto 5 Camere, ognuna con caratteristiche diverse, tutte molto belle e pulite
Data del soggiorno: luglio 2020
SilviaBenedetta Cartegni, Direttore generale presso Experience Relais Il Termine Elba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2020

Grazie Gianni e Costanza! Siete un pezzettino di noi ed avete certamente contribuito a far sì che la nostra passione continui in questa direzione ! Grazie

Recensito il 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati per una settimana con tutta la famiglia. Che dire... un incanto, il posto, il servizio, le persone tutto impeccabile immersi in una atmosfera da sogno. silvia, Matteo, lisa e Maya vi faranno sentire dei principi ma sempre con un tocco di calore e famigliarità. Cibo ottimo, location da urlo. Al termine non vorresti terminare mai il tuo soggiorno

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
SilviaBenedetta Cartegni, Direttore generale presso Experience Relais Il Termine Elba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2020

Grazie mille carissimi! È stato un vero piacere potervi servire. Speriamo di riabbracciavi presto!