“Recensione ”

Al n.14 in classifica su 32 Ristoranti a Rio Marina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a cena abbiamo preso antipasti e primi tutto buono e pesce fresco.
Ambiente carino unica pecca servizio un po’ distratto

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Direttamente sulla via principale costiera, con vista mare anche se non granché, essendo sul porto. Arredamento semplice ma piacevole. Alici al verde, gustose e ben speziate. Spaghetti alla scoglio: buoni e non eccessivamente saporiti.
Vinello della casa: gradevole.
Prezzi troppo alti, camerieri ‘anonimi’ e con la mascherina ‘un po’ sì e un po’ no’.

Recensito 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

La pizzeria-trattoria Mambo mi ha accolta con un servizio perfetto e vivace. Ho fatto i complimenti alla cucina perché i piatti sono freschi, preparati con cura e deliziosi. La consiglio con piacere e sicuramente ci ritornerò.

Recensito 10 settembre 2020

Mi dispiace, ma non ci siamo proprio. Il cibo era abbastanza buono, non ottimo ma c'è di peggio. Darei 3 stelline se fosse solo per il cibo, ma ben 3 camerieri sui 5 che ho visto lavorare erano senza mascherina (uno di loro penso fosse pure in cucina). Non è accettabile e nemmeno rispettoso per chi ha perso qualcuno. Mi secca molto fare recensioni negative, ma mi sento buona a non lasciare una stella e basta.

Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Pizza molto buona, antipasti di pesce nella norma e primi piatti di pesce discreti. Personale gentile.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria IL MAMBO hanno visto anche

Rio Marina, Isola d'Elba
Rio Marina, Isola d'Elba

Conosci Ristorante Pizzeria IL MAMBO? Condividi la tua esperienza!