“Niente di che”

Al n.8 in classifica su 30 Ristoranti a Rio Marina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Purtroppo la pizza non è il loro forte visto l'impasto tipico delle farine premiscelate che fanno la base bassa e bianca, compatta e cruda che si piega col peso degli ingredienti posticci che bellamente se la scivolano.
Vabbe ' ma anche il tonno in crosta di sesamo, arrivato freddo e cotto differentemente a seconda dei tagli non ha lasciato un bel ricordo. In sala un gentile ragazzo.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Scelto perché vista mare, ci facciamo attrarre dal pesce al forno, una pezzogna molto buona, servita con maestria da Salvatore. Forse, per il tipo di pesce, 6 euro all'etto sono troppi, ma comunque piacevole. Il cameriere comunque ci sa fare e l'atmosfera è piacevole.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 10 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ho pranzato con due amici per una gita fuori porta in questo ristorante scelto per la bella posizione con veranda vista mare anche in inverno.
Abbiamo ordinato antipasto per tre composto di tartare, crostino con baccalà e polpo fresco. Molto buono!
Ci siamo fatti consigliare tra i tre primi proposti e abbiamo scelto spaghetti al polpo fresco. Veramente un bel piatto: molto buono e abbondante.
Tre dolci fatti in casa tutti molto buoni, il mio un tiramisù.
Due bottiglie di vino elbano bianco, due bottiglie d’acqua e tre caffè.
Prezzo medio/alto ma in linea con i prodotti di qualità offerti e abbiamo avuto un piccolo sconto sul vino.
Molto soddisfatti del nostro pranzo.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 22 ottobre 2020

Abbiamo prenotato in questo ristorante un po' per caso e un po' per fortuna!
Il locale è veramente molto carino all'interno, nonostante noi abbiamo mangiato sui tavoli appena fuori dalle porte.
La cena è stata a base di pesce. La ricciola me la ricordo ancora! Veramente squisita! Ottimi anche i vini!
Personale cortese e prezzi buoni!
Consigliato :)

Data della visita: agosto 2020
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene le fanciulle non che titolari sono molto brave.Complimenti strameritati.Avanti così con il vento in poppa.Consigliato.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria Vento in Poppa hanno visto anche

Conosci Osteria Vento in Poppa? Condividi la tua esperienza!