“Commento”

Al n.6 in classifica su 21 Ristoranti a Riolo Terme
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Leggendo certe recensioni rimango davvero allibito...
Lamentele x l attesa sul cibo sevizio ecc
Ma sinceramente mi domando...
Ma davvero pensate di trovare locali che con il pienone ti servono all istante?
Si certo
Ma sono quelli stile mensa che preparano calderoni a chili e chili...
Ma li mica è una mensa...
A mio parere buon ristorante ci si mangia bene e se anche devo aspettare un po non mi lamento...
Altrimenti vado in mensa

Data della visita: luglio 2021

Recensito 4 settimane fa

siamo stati in questo locale, abbiamo prenotato 12 menu' del goloso.
abbiamo mangiato divinamente dall' antipasto al dolce, porzioni abbondanti ,personale molto disponibile e cordiale.
e' sempre un piacere tornare in questo locale.

Recensito 8 agosto 2021

Mi dispiace dover scrivere, ma la spesa di 90 euro di ieri sera per quanto riguarda la mia famiglia e quella dei nostri amici, non è stata destinata al posto giusto. Vista in collina piacevole, consegna dei piatti velocissima. Sorpresa della quantità esagerata dei primi piatti (con uno mangiano in due), i ravioli con patate e funghi porcini era mangiabili anche se i funghi non mi piacevano (non essendo freschi, ma conservati in non so che modo.. ). Avevamo una gran voglia di castrato e fiorentina (una da 500 g ed una da 600). Come sono arrivate le fiorentine sembravano bollite dal colore (non la classica scottatura in superficie da braci o piastra) pessimo aspetto.. e piccole. La nostra sembrava una bistecca (peccato non averla fotografata). Dure, piene di nervi immangiabile. Nessuno ha gradito. E l'odore?! Stranissimo!!!!! Il castrato 2 bistecche grandissime.. anche queste con nervi.. la carne davvero orrenda. Mi dispiace. Peccato il cameriere non mi abbia chiesto !! Ero pronta !!!
Mi è dispiaciuto pagare quella carnaccia.
Nilla da dire su patatine e crema fritta. Anche la piadina o tigelle.. non ho capito cosa fosse secca ed ammassata

Recensito 6 agosto 2021

Avevo letto le recensioni : sono d'accordo con la gentilezza del personale, la bella vista, la ricchezza del menù, l'enormità delle porzioni (nonostante fossimo avvisati, ci siamo cascati e anche noi abbiamo richiesto le vaschette per portare a casa le eccedenze come i nostri vicini di tavolo); ma non condivido le lamentele per la lentezza del servizio.
Noi siamo andati a cena di domenica in agosto e in un locale pieno siamo entrati alle 19.50 (avevamo prenotato per le 19.45), ordinato alle 20.10, serviti con il primo alle 20.20, ci hanno raccolto i piatti alle 20.35, serviti i secondi e contorni alle 20.55, quindi niente da dire.
I piatti più graditi sono stati gli "strozzapreti panna speck e rucola" perché non c'era solo panna ma una cremina al formaggio che li rendeva davvero succulenti e le "patate saporite" (ma una porzione è per 2 p.), fate attenzione quando ordinate, altrimenti portatela via!

Recensito 3 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ristorante in collina portate da paura abbondanti e buone, da provare il menù dei golosi dove ci sono 5 primi più il secondo..da ritornare

Gli utenti che hanno visto Il Rifugio dei Golosi hanno visto anche

Castel San Pietro Terme, Provincia di Bologna

Conosci Il Rifugio dei Golosi? Condividi la tua esperienza!