“Una cena al di sopra delle aspettative !”
Recensione di Enosteria I Momenti

Enosteria I Momenti
Al n.3 in classifica su 173 Ristoranti a Riva Del Garda
Fascia prezzo: USD 7 - USD 26
Descrizione: Locale dedicato alla degustazione di pizze gourmet, pesce soprattutto crudo, salumi e formaggi di alta qualità e vini di tutta Italia
Recensito 7 agosto 2020

Ottime materie prime e piatti non banali. Servizio impeccabile da parte di uno staff giovane. Si percepisce subito la passione e la professionalità per il proprio lavoro.
Complimenti a tutti, davvero meritati!

Data della visita: agosto 2020
Biker2013, Proprietario presso Enosteria I Momenti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2020

Gentile ire8888, grazie mille per la Sua recensione. Un saluto da tutti noi dei Momenti. Giorgio e staff

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto raffinato e cucina ricercata. Tutto curato nei dettagli... Prezzo onesto. Da provare la pizza d'autore!

Data della visita: agosto 2020
Biker2013, Proprietario presso Enosteria I Momenti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2020

Gentile signor/a robromanelli, grazie mille per la Sua bella recensione. Speriamo di rivederci presto . Giorgio e staff dei Momenti

Recensito 3 agosto 2020

Lo abbiamo scoperto per caso durante un giro in centro.
Molto tranquillo, servizio impeccabile da parte del ragazzo che ci ha seguiti e consigliati sulle birre,cibo eccellente: abbiamo provato le pizze del giorno, davvero ottime!!
Siamo stati molto soddisfatti, grazie

Data della visita: agosto 2020
Biker2013, Proprietario presso Enosteria I Momenti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2020

Gentile 557maddalenad, grazie mille per la Sua recensione. Fa sempre molto piacere ricevere i complimenti sia per il servizio che per la nostra pizza d’autore. Speriamo di rivederci presto. Giorgio, Manuel, Roberto e staff dei Momenti

Recensito 2 agosto 2020

Il fatto di essere sulla strada ti passa del tutto inosservato quando al tavolo ti arrivano dei camerieri (chimarli tale è quasi riduttivo)
che sono dei pozzi di sapienza enologica. Sono giovanissimi ma hanno la professionalità di un esperto, e la simpatia e la giovialità di chi davvero ama il proprio lavoro.
Per non parlare del Riesling renano, e della tartare di gambero rosso, di cui ho dovuto per forza fare il bis. Una libidine.
Il prezzo è esattamente proporzionato alla qualità. E l'accoglienza ricevuta, in questo mondo triste è davvero rara.
Bravi❤️

Data della visita: agosto 2020

Gentile Signor Aleluce15, grazie mille per la Sua recensione. Fa sempre molto piacere ricevere i complimenti sia per il servizio che per i piatti proposti. Speriamo di rivederci presto. Giorgio,, Manuel, Roberto e staff dei Momenti

Recensito 27 luglio 2020

La pizza davvero ottima, personale molto competente, atmosfera molto bella ed accogliente. Consiglio la pizza numero 10 è strepitosa, dopo averla mangiate verrebbe voglia di un altra solo per golosità

Data della visita: luglio 2020
Biker2013, Proprietario presso Enosteria I Momenti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2020

Gentile Signora Alice, grazie mille per aver valorizzato la nostra pizza d’autore. Speriamo di rivederci presto. Giorgio e staff dei Momenti

Gli utenti che hanno visto Enosteria I Momenti hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Enosteria I Momenti? Condividi la tua esperienza!