Il meglio delle recensioni
Ottimo riferimento per E-Bike

Ottime E-Bike, staff gentilissimo e preparato, Ho affittato una ottima front Focus (Jarifa 2 Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
F3D3Sacchi
Crevalcore, Italia
da dispositivo mobile
eccelente

tutto perfetto, gentilissimi,ebike nuove e parcheggio auto al coperto sotto il negozio,prezzo Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa

a partire da USD 24.16
a partire da USD 157.07
Filtri selezionati
Recensito il 28 maggio 2021 da dispositivo mobile

Scoperti per caso, super gentili e disponibili.
Vasto assortimento di bici per diversi utilizzi.
Torneremo sicuramente!!

Recensito il 22 maggio 2021 da dispositivo mobile

Top service top bike. Giornata indimenticabile anche con i figli piccoli. Lo staff di e-bike garda ci ha soddisfatti a pieno.

Recensito il 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ottima esperienza: insieme ad amici ho noleggiato 4 e-mtb per un'intera giornata.
Personale cordiale e disponibile.
Pur non avendole prenotate, si sono dati da fare per accontentarci, trovandoci anche il parcheggio per la macchina.
E-bike MTB Focus tenute molto bene e ottimi consigli sul percorso adatto alle nostre esigenze. Promossi a pieni voti!

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 9 maggio 2021

Era per noi la prima volta in e-bike, Cristian ci ha noleggiato 2 Focus Jarifa nuovissime, spiegandoci tutti i dettagli per l'uso e dandoci consigli per l'escursione alla Ponale.
Giornata spettacolare. Grazie.

Recensito il 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho noleggiato una Focus top di gamma per un’uscita con gli amici.
Il mezzo eccezionale, Il personale gentilissimo e molto disponibile. Il prezzo giusto per una e-mtb di quel tipo.
Sicuramente tornerò.

Data dell'esperienza: settembre 2020