Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una sola notte in questo hotel in una posizione splendida sul Lago di Garda.

Camere di dimensioni giuste, il bagno molto bello.

Da rivedere l'arredamento generale delle stanze e qualche rifinitura.

Wifi in stanza da dimenticare

Ha soggiornato a: maggio 2018
Andrea V, Inhaber alle Grand Hotel Riva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2018

Gentile Sig. Alessandro,
La ringraziamo per la Sua recensione su TripAdvisor. Ci fa molto piacere sapere che abbia apprezzato la grandezza delle nostre camere, così come la location. La posizione della struttura è sicuramente un “plus” che permette ai nostri ospiti di rilassarsi e godere della meravigliosa vista sul lago. Tuttavia, terremo costruttivamente in considerazione le Sue osservazioni per quanto riguarda l’arredamento generale delle camere e il WI-FI, per migliorarci ancora di più e di incrementare la qualità dei nostri servizi.

La ringraziamo per aver soggiornato nel nostro hotel e ci auguriamo di rivederLa.

I nostri più cordiali saluti,
Famiglia Ventorini con tutto il team

Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo con l'unica nota positiva: è un hotel fronte lago, con una vista eccezionale. Ubicato in centro, e da qui iniziano i problemi. Il parcheggio è a 500 metri, il che non sarebbe un problema, se alla reception ci fosse qualcuno di gentile a spiegartelo. Qualcuno/a c'è, ma non conosce la gentilezza, anzi, manifesta chiaramente insofferenza verso i clienti. In questo "hotel 4 stelle" manca chiaramente un Direttore: non succederebbe nulla delle cose incredibili che accadono. Cameriera che urla come se fosse ad una sagra paesana, durante una colazione priva di caffè (siamo in Italia!) e con pietanze adatte ad una clientela tedesca (parlo di gusto, perché anche un tedesco scapperebbe davanti a tale qualità). In entrata/uscita dal "refettorio" (dove le tavole non sono nemmeno apparecchiate) è ben posizionata una boule per le mance! Ma le mance per cosa? È tutto molto sporco, dalla spa in degrado, alle camere senza manutenzione (e senza alcun kit da bagno), ai corridoi maleodoranti. La colazione è al 5 piano, il che significa che se alloggiate al quarto, dalle 6 del mattino non dormirete più a causa del frastuono di carrelli e sedie spostati al piano di sopra. È tutto inaccettabile, evidentemente non c'è una guida a capo di questo luogo dall'immenso potenziale gestito senza amore. Ps: potete risparmiarvi il ridicolo copia/incolla della risposta della direzione a questi commenti, che in fin dei conti sarebbero per voi uno spunto per migliorare davvero qualcosa evitando di dare un'immagine sbagliata di un luogo turistico italiano così prezioso.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel, ci sono andata per quattro anni di fila per quanto mi ci sono trovata bene, stanze pulite con bellissima vista lago, appena uscivi dall'hotel ti trovavi nel pieno centro di riva, personale molto cordiale e buoni anche i pasti che potevamo gustare sempre con una bellissima vista dall alto del lago.
Allego due foto, una fatta dal balcone di camera mia e una dal solarium.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite,
grazie per aver scelto nuovamente Grand Hotel Riva per la Sua vacanza. La Sua recensione ci riempie di felicità e di orgoglio. Siamo contenti che abbia apprezzato l’accuratezza della pulizia nonché la qualità del cibo. Cerchiamo di fare sempre di tutto per accontentare le richieste degli ospiti e se avete trovato calorosa anche l’accoglienza del nostro staff, ne siamo davvero felici. Cogliamo l’occasione per rinnovare i nostri ringraziamenti.
Vi porgiamo i nostri più
calorosi saluti,

Famiglia Venturini con tutto il team

Recensito il 7 maggio 2018

Hotel situato in ottima posizione, bel panorama, ma la stanza da rivedere.Stanza vecchia, Non pulitissima, avevo chiesto un letto matrimoniale e ho avuto due letti singoli attaccati.
bagno con porta scorrevole , senza poterla chiudere a chiave. personale gentile.
buona la colazione, ma questa struttura puo e deve fare molto di piu .

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sig. Davide,
La ringraziamo per aver trovato il tempo di scrivere una recensione su TripAdvisor. La qualità della colazione così come la cortesia di tutto lo staff, sono due degli aspetti di cui andiamo più fieri. Ci fa molto piacere, sapere che abbia apprezzato anche la vista. Tuttavia, terremo in considerazione la Sua nota, per quanto riguarda la stanza, per migliorarci ancora di più.

I nostri più cordiali saluti,
Famiglia Ventorini con tutto il team

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Grazie a questa meravigliosa struttura abbiamo trascorso due giorni sereni e spensierati. La struttura si trova in un contesto che ci regala la natura spettacolare tra lago e le bellissime montagne del Trentino ottima posizione per raggiungere varie località

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sig.ra Liliana,
La Sua recensione ci riempie di felicità e di orgoglio. La posizione della struttura è sicuramente un “plus” che permette ai nostri ospiti di rilassarsi e godere della meravigliosa vista sul lago. Cerchiamo di fare sempre di tutto per accontentare le richieste dei nostri ospiti.

Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente come nostra ospite e Le porgiamo i nostri più

Cordiali saluti,
Famiglia Venturini con tutto il team