Grand Hotel Riva
USD 208
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 347 a notte.

Hotel Campagnola(Riva Del Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 140
USD 116
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 132 a notte.

Hotel Rudy(Riva Del Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 139
USD 135
  • Parch. gratis
Grand Hotel Liberty(Riva Del Garda)
USD 1’504
USD 191
  • Colazione inclusa
Du Lac et Du Parc Grand Resort(Riva Del Garda)
USD 324
USD 284
Priceline
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 332 a notte.

USD 192
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Lido Palace(Riva Del Garda)
USD 596
USD 499
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 614 a notte.

Orbitz.com
  • Parch. gratis
Panoramic Hotel Benacus(Riva Del Garda)
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una sola notte in questo hotel in una posizione splendida sul Lago di Garda.

Camere di dimensioni giuste, il bagno molto bello.

Da rivedere l'arredamento generale delle stanze e qualche rifinitura.

Wifi in stanza da dimenticare

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo con l'unica nota positiva: è un hotel fronte lago, con una vista eccezionale. Ubicato in centro, e da qui iniziano i problemi. Il parcheggio è a 500 metri, il che non sarebbe un problema, se alla reception ci fosse qualcuno di gentile a spiegartelo. Qualcuno/a c'è, ma non conosce la gentilezza, anzi, manifesta chiaramente insofferenza verso i clienti. In questo "hotel 4 stelle" manca chiaramente un Direttore: non succederebbe nulla delle cose incredibili che accadono. Cameriera che urla come se fosse ad una sagra paesana, durante una colazione priva di caffè (siamo in Italia!) e con pietanze adatte ad una clientela tedesca (parlo di gusto, perché anche un tedesco scapperebbe davanti a tale qualità). In entrata/uscita dal "refettorio" (dove le tavole non sono nemmeno apparecchiate) è ben posizionata una boule per le mance! Ma le mance per cosa? È tutto molto sporco, dalla spa in degrado, alle camere senza manutenzione (e senza alcun kit da bagno), ai corridoi maleodoranti. La colazione è al 5 piano, il che significa che se alloggiate al quarto, dalle 6 del mattino non dormirete più a causa del frastuono di carrelli e sedie spostati al piano di sopra. È tutto inaccettabile, evidentemente non c'è una guida a capo di questo luogo dall'immenso potenziale gestito senza amore. Ps: potete risparmiarvi il ridicolo copia/incolla della risposta della direzione a questi commenti, che in fin dei conti sarebbero per voi uno spunto per migliorare davvero qualcosa evitando di dare un'immagine sbagliata di un luogo turistico italiano così prezioso.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel, ci sono andata per quattro anni di fila per quanto mi ci sono trovata bene, stanze pulite con bellissima vista lago, appena uscivi dall'hotel ti trovavi nel pieno centro di riva, personale molto cordiale e buoni anche i pasti che potevamo gustare sempre con una bellissima vista dall alto del lago.
Allego due foto, una fatta dal balcone di camera mia e una dal solarium.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2018

Hotel situato in ottima posizione, bel panorama, ma la stanza da rivedere.Stanza vecchia, Non pulitissima, avevo chiesto un letto matrimoniale e ho avuto due letti singoli attaccati.
bagno con porta scorrevole , senza poterla chiudere a chiave. personale gentile.
buona la colazione, ma questa struttura puo e deve fare molto di piu .

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Grazie a questa meravigliosa struttura abbiamo trascorso due giorni sereni e spensierati. La struttura si trova in un contesto che ci regala la natura spettacolare tra lago e le bellissime montagne del Trentino ottima posizione per raggiungere varie località

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia