Filtri selezionati
Recensito il 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati da poche ore e già non vediamo l’ora di tornarci. Location incantevole, uno strano ma azzeccato mix tra moderno e antico, camera ben dimensionata (ero nella premier).
Quello che fa comunque la differenza (come sempre d’altronde) è il personale : sorridente, solare, gentile e cordiale. Dalla reception al ristorante, senza dimenticare i collaboratori della spa, del bar e del ristorante. Complimenti insomma a tutto il team. Ho avuto occasione di provare diversi hotel a 5 stelle e la vostra cordialità e professionalità è da riferimento per chi desidera un certo livello di trattamento.
Il ristorante dell’hotel è stato superbo in tutto. Cena fantastica accompagnata da piano bar è vista meravigliosa sul lago. Eccezionale infine la qualità proposta delle pietanze a un prezzo più che ragionevole.
Grazie infine per averci coccolati anche se solo per una notte.
I miei complimenti a chi dirige questa orchestra

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HLP R, General Manager alle Lido Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 marzo 2019

Buongiorno Zupperman,

la ringrazio molto per il giudizio circa il suo soggiorno al Lido Palace che ci ha fatto avere. Per tutti noi è sicuramente molto utile e gratificante.
Non mancherò pertanto di condividere il suo riscontro con tutto il team che ne trarrà ulteriore incoraggiamento a far, se possibile, ancora meglio.
Come membri di The Leading Hotels of the World, continueremo a non lesinare sforzi affinché le aspettative dei nostri Ospiti siano sempre soddisfatte, dalla CXI Spa dove assicuriamo benessere e tranquillità alla ristorazione gourmet (Il Re della Busa) o informale (Bistrot Tremani)
Le sono grato per aver sottolineato la professionalità e cordialità del nostro staff.
Grazie ancora per il tempo che ci ha dedicato ed in attesa di darle di nuovo il benvenuto al Lido Palace, la saluto cordialmente.

Recensito il 13 gennaio 2019

la struttura è davvero stupenda; immersa in un bel giardino davanti al lago a due passi dal centro del paese. Parcheggio all'interno del parco un po' distante ma il personale si offre gentilmente di parcheggiare e riprendere l'auto. Interni super moderni in netto ma gradevole contrasto con la struttura esterna. Personale in grado di soddisfare qualunque richiesta, disponibile e cortese.
Stanze molto confortevoli con alcune piccole pecche: sistema luci da capire dopo attento studio, bagno grande ma poco riscaldato e con tenda a ridosso del sanitari e che incombe durante l'uso.
La SPA purtroppo è stata una delusione. Ci aspettavamo un posto per rilassarci: abbiamo trovato una piscina di acqua fredda frequentata da bambini anche molto piccoli (che ovviamente in piscina vogliono giocare) e l'idromassaggio in una vasca per 4 persone al massimo, perennemente occupata.
Piscina esterna riscaldata ma non collegata alla piscina interna.
Colazione molto curata e varia.
Servizio nella camera molto efficiente e attento.
Disponibilità di accappatoio, teli, ciabatte e prodotti acqua di parma

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HLP R, General Manager alle Lido Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2019

Buongiorno Viaggiochepasione, e grazie per il tempo che ci ha dedicato a farci avere il suo giudizio.
Siamo felici leggere che abbia trovato la camera molto confortevole ed il personale ben disposto ad offrire il senso di ospitalità che ci contraddistingue.
Sono rammaricato leggere i disagi vissuti alla Spa, le assicuro che per noi costituisce motivo di attenzione affinché alcune situazioni, quelle non strutturali, non abbiano a ripetersi.
Grazie ancora per il tempo che ci ha dedicato ed in attesa di darle di nuovo il benvenuto, la saluto cordialmente.

Recensito il 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

STRUTTURA E POSIZIONE
Un piccolo castello dal sapore romantico ma completamente ammodernato nei suoi interni. Affacciato sulle rive del Lago. Posizione Top. Si raggiunge il centro di Riva in 5 minuti a piedi, uscendo direttamente dal giardino che dà sul vialetto pedonale lungo lago.

COLAZIONE
Di alta qualità e completa di salato e dolce (davvero ottimi i dolci freschi sempre presenti in sala).
Si consumano le pietanze seduti in eleganti tavoli lungo la vetrata che si affaccia sul Lago.

CAMERE
La nostra stanza si trovava al primo piano, con tre enormi finestre affacciate proprio sul Lago. Spaziosissima, silenziosa e moderna. Più che una camera sembrava di stare in appartamento. Letto molto comodo e grande. Bagno enorme completo di prodotti di qualità (acqua di Parma).

PISCINA E SPA
Questa è l’unica ma per noi grande nota NEGATIVA della struttura.
La temperatura dell’acqua della piscina interna è fredda e non si sta a proprio agio, i muscoli non si rilassano ed anzi rimangono in tensione.
Lo abbiamo fatto notare al personale della SPA il quale non è rimasto sorpreso del nostro appunto, confermandoci anzi che viene fatto notare da molti clienti. A loro dire non possono alzare la temperatura, in quanto la legge vieta ciò qualora le acque (quali quelle del Lido Palace) non siano termali.
La vasca infatti viene impropriamente utilizzata per nuotare, con relativo rumore e senza peraltro che il personale presente (nei nostri 4 giorni di permanenza) si sia mai adoperato per fare rispettare la quiete che deve esserci in tale ambiente, tanto più in un deluxe hotel quale il Lido Palace.
Per quanto riguarda le zone umide (saune e bagno turco) i corridoi e gli ambienti per raggiungerli sono a temperature estremamente fredde. Viene difficile spogliarsi per passare da un ambiente all’altro.

Peccato, perché eravamo venuti al Lido Palace proprio per la SPA e questo giustifica il punteggio basso della nostra recensione.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno Alinaletta e grazie per la nota che ci ha fatto avere.

Se da un lato sono felice leggere che ha trovato il nostro hotel un "castello dal sapore romantico" per via della bellezza delle camere, per la sua posizione, per la qualità della prima colazione e per il modo con cui è stato completamente ristrutturato, dall'altro sono dispiaciuto per quanto non siamo stati in grado di offrirle alla Spa. Le assicuro che le sue segnalazioni saranno attenzionate già per la riapertura prevista per l'1 marzo affinché questo alcuni disagi non si ripetano.

Recensito il 12 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Una garanzia assoluta di qualità sia nel servizio sia nella materia prima, stupenda esperienza da rifare. Eleganza e quiete - consigliato soprattutto per coppie. Peccato il freddo, altrimenti area garden meravigliosa.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HLP R, General Manager alle Lido Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2019

Buongiorno Renoira Traveller e grazie infinite per la splendida recensione con cui ha descritto la sua esperienza al Lido Palace.
Ci fa molto piacere leggere che tutto sia stato così come era nelle sue attese, dall'eccellenza del servizio all'alta qualità del cibo proposto. Non mancherò pertanto di condividere il suo giudizio con tutto lo staff affinché ne tragga ulteriore incoraggiamento a fare, se possibile, ancora meglio.
Grazie ancora per il tempo che ci dedicato ed in attesa di darle di nuovo il benvenuto, la saluto cordialmente.

Direttore.

Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Affascinante albergo Belle Epoque aggiornato in chiave moderna e stile minimilasta. Camere elegantemente arredate e pulitissime ,da cui si gode una bellissima vista sul lago. Immerso in un grande parco e adagiato sulla sponda nord del Garda, si trova a picchi passi dal centro di Riva. Ottimo centro benessere . Senza sbavature la cucina con piatti superbamente preparati. Accoglienza e servizo attento e professionale .

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HLP R, General Manager alle Lido Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2019

Buongiorno Signor giorgio2195 e grazie infinite per la splendida recensione con cui ha voluto gratificare il nostro modo di fare ospitalità.
Ci fa molto piacere leggere che tutto sia stato compatibile con con le sue attese, dalla location all'eleganza e pulizia delle camere, dalla meravigliosa CXI Spa a Il Re della Busa, ristorante gourmet del Lido Palace.
Non meno importante evidentemente è il suo elogio allo staff, non mancherò di condividere con loro il suo giudizio perché per certo costituirà motivo di incoraggiamento a fare, se possibile, meglio.

Grazie ancora per il, tempo che ci ha dedicato ed in attesa di darle di nuovo il benvenuto, la saluto cordialmente.

Direttore.