035 Riva del Garda - Passo Tremalzo- Lago di Ledro Pista Ciclabile
Il meglio delle recensioni
Posto stupendo

Una bellissima cita, siamo stati come in paradiso se anche in inverno c'è poco movimento, ci sono Leggi il seguito

Recensito il 8 febbraio 2019
Yulia897
Lutsk, Ucraina
da dispositivo mobile
bella,pulita,ordinata

cittadina molto bella e caratteristica, visitata nel periodo pre natalizio, 8-9 dicembre quindi Leggi il seguito

Recensito il 9 dicembre 2018

a partire da USD 1’038.28
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati dopo riva del Garda X visitare il castrato di malcesine e volevamo andare al monte baldo

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato a cavallo tra novembre e dicembre: posto incantevole che consiglio vivamente di visitare. Sicuramente in estate sarà la pace dei bagnati, ma in inverno è la pace della mente. Colori, luci e riflessi indimenticabili. Una passeggiata tra il lago ed il centro storico é l’ideale per chi cerca un momento di riposo tra la natura e la storia.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

In occasione di un convegno ho soggiornato a Riva del Garda, arrivando il giorno prima ho potuto visitare il bellissimo paese.
Un magnifico ed ordinato lungolago con un infinita di negozi e ristoranti.
Ho potuto anche notare le innumerevoli partenze di sportivi di ogni tipo.
Quindi consiglio, oltre ad un’approfondita visita al paese, un’esperienza sportiva che credo non abbia eguali!!

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 2 settembre 2017

Sia Riva Del Garda che il Lago di Tenno che il Borgo di Canale meritano una visita . La parte antica di Riva Del Garda è molto suggestiva ed abbiamo avuto la fortuna di soggiornate durante La Notte di Fiaba che rende tutto il centro antico ancora più magico.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 6 novembre 2016

sono salito al passo tremalzo dal lago di Ampola in val di ledro,una volta giunto in cima il panorama è stato spettacolare,complice sicuramente il sole e il cielo terso...eppure a inizio ottobre qua e là si vedevano già dei mucchietti di neve residua a dimostrare che le prime nevicate erano arrivate.Dal cocuzzolo dove è ubicato un rifugio/ristoro partono delle sterrate che si dirigono verso il passo nota e ad una suggestiva galleria e dovrebbero sfociare nei pressi di tremosine,non le ho percorse a causa del divieto per i mezzi a motore(dal 2014)a beneficio delle bici e dei trekker che qui trovano il loro eden.

Data dell'esperienza: ottobre 2016