035 Riva del Garda - Passo Tremalzo- Lago di Ledro Pista Ciclabile
Il meglio delle recensioni
Posto stupendo

Una bellissima cita, siamo stati come in paradiso se anche in inverno c'è poco movimento, ci sono Leggi il seguito

Recensito il 8 febbraio 2019
Yulia897
Lutsk, Ucraina
da dispositivo mobile
bella,pulita,ordinata

cittadina molto bella e caratteristica, visitata nel periodo pre natalizio, 8-9 dicembre quindi Leggi il seguito

Recensito il 9 dicembre 2018

a partire da USD 1’038.28
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2018

Fantastica località a nord del lago di Garda,dove si può abbinare la montagna al mare,ci sono tantissime attività da fare,un paradiso per chi ama la bicicletta ,cittadina ben curata e pulita dove ci si può godere una meritata vacanza tra relax e pace, i prezzi sono accessibili a tutti e anche gli esercizi hanno prezzi contenuti,sicuramente ci tornerò a passare le ferie

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a riva del garda scegliendo questa località in base alla vicinanza dei punti di interesse da noi selezionati
La cittadina è abbastanza pulita,molto inflazionata turisticamente ed è ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATA per chi viaggia con cane al seguito:zero aree in cui si possano lasciare liberi(a parte un piccolo giardino )

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo voluto fare il giro lago pertanto partendo dal versante Trentino fino ad arrivare al versante Bresciano e direi incantevole!!!!

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati dopo riva del Garda X visitare il castrato di malcesine e volevamo andare al monte baldo

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato a cavallo tra novembre e dicembre: posto incantevole che consiglio vivamente di visitare. Sicuramente in estate sarà la pace dei bagnati, ma in inverno è la pace della mente. Colori, luci e riflessi indimenticabili. Una passeggiata tra il lago ed il centro storico é l’ideale per chi cerca un momento di riposo tra la natura e la storia.

Data dell'esperienza: dicembre 2017