035 Riva del Garda - Passo Tremalzo- Lago di Ledro Pista Ciclabile
Il meglio delle recensioni
Posto stupendo

Una bellissima cita, siamo stati come in paradiso se anche in inverno c'è poco movimento, ci sono Leggi il seguito

Recensito il 8 febbraio 2019
Yulia897
Lutsk, Ucraina
da dispositivo mobile
Meraviglioso

Abbiamo trascorso una giornata a passeggiare lungo il percorso ciclabile e pedonale. Vista Leggi il seguito

Recensito il 15 ottobre 2018

a partire da USD 1’052.77
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una giornata a passeggiare lungo il percorso ciclabile e pedonale. Vista stupenda. A chi piace camminare a piedi o in bici è il posto giusto x chi si trova da queste parti.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per chi vuole trascorrere una bella giornata anche con bimbi consiglio la pista ciclabile da Limone Del Garda. Ci sono parcheggi a pagamento per le auto e noleggio bici normali ed elettriche. Meglio prenotare la bici qualche tempo prima. Io sono andata a piedi in totale 6 km andata e 6 al ritorno. Si parte dal centro caratteristico di Limone per poi costeggiare separatamente tutta la costa del lago. La vista è meravigliosa e dai colori spettacolari..... i ristori li trovate a Limone la pista al momento non ne è dotata.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo raggiunto questa località in traghetto da Torbole. Si gira molto bene a piedi, perché è piccolo. Ci sono tanti bei negozietti ed ottime gelaterie. Lungo lago c'è un bellissimo parco verde, con alberi. Nella piazzetta c'è una torre con un orologio molto bella. Lo stile ricorda molto Venezia

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 22 agosto 2018

Sono stata a Riva del Garda l'ultima votla l' inverno scorso; bellissimi colori, la piazza centrale che dà sul lago con bancarelle per i mercatini di Natale, tutto un brulicare di gente, ma non caotico, ci siamo seduti ad un bar sulla piazza e poi abbiamo fatto un giro, ci è stato molto gradevole

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 19 agosto 2018

Fantastica località a nord del lago di Garda,dove si può abbinare la montagna al mare,ci sono tantissime attività da fare,un paradiso per chi ama la bicicletta ,cittadina ben curata e pulita dove ci si può godere una meritata vacanza tra relax e pace, i prezzi sono accessibili a tutti e anche gli esercizi hanno prezzi contenuti,sicuramente ci tornerò a passare le ferie

Data dell'esperienza: agosto 2018