Filtri selezionati
Recensito il 2 agosto 2020

La gentilezza nell'accoglienza dei personale tutto, è la carta migliore di questo albergo.
Professionalità ed attenzione ad eventuali problemi.
Attenzione alla pulizia, merito non da poco in questo periodo.
Non molto accoglienti le stanze, limitate negli spazi.
Il cibo nella normalità, magari più attenzione alla cottura della pasta non guasterebbe.
Troppa differenza tra il pranzo e la cena,sicuramente più invitanti le proposte del pranzo; negativo per chi, come noi, ha scelto la 1/2 pensione con cena.
E' stato possibile avere per cena un piatto del giorno ma.....rimanere in "trepida" attesa dell'ok da parte dello "chef"....basta una volta.
Struttura da ammodernare con più attenzione alle barriere architettoniche.
Comoda la posizione a pochi metri dalla via centrale.

ClaudiocN708ZY

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza con più spazio.
Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 26 febbraio 2020

Siamo appena tornati da questo hotel, e vorrei ringraziare di vero cuore i proprietari per la gentilezza, il calore e la premuruosita' che ci hanno dimostrato. Mio figlio e' stato poco bene e si sono prodigati nel far arrivare un pediatra nonche' la cena in camera per noi che non potevamo scendere al ristorante. Avevamo con noi il cane , e ci sono venuti incontro per ogni nostra esigenza, per questo ringrazio le gentilissime signore delle pulizie. se ci fossere 10 stelle ve le darei tutte , perche' siete straordinari. Grazie di vero cuore dal nostro numeroso gruppo di Brindisi

Consiglio sulle camere: stanze pulitissime e calde
Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensito il 27 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Purtroppo il primo giorno di sci si e' risolto con un brutto infortunio.
Ma grazie all ospitalita e alla genuina disponibilita' l' inferno con stampelle e tutore e' trascorso meglio
Che dire !Hotel semplice , ma perfetto nei suoi servizi :camera calda e pulita,servizio di riordino che merita,ottima la cucina e la sala,proprietari attenti professionali ma con un gradevole approccio familiare . Ottimo

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2019

Siamo stati alla fine di Agosto a Roccarraso, l'hotel si trova in una posizione scomoda, vicino al Comune ma non centrale, la cosa peggiore è stata la cucina. Cosa positiva la disponibilità e cordialità dei titolari

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 30 agosto 2019

Sono stato, con mia moglie Patrizia, una settimana nell'albergo Remo e ci siamo trovati molto bene.
E' un esercizio a conduzione familiare, dallo stile sobrio, ma molto curato. Gli ambienti sono molto puliti, la cucina sana e abbondante.
Punti di forza sono sicuramente l'attenzione ai clienti da parte dei proprietari e delle persone di servizio nonché la posizione molto centrale.
Non ho avuto mai difficoltà a collegarmi con il wifi dell'albergo.

Data del soggiorno: agosto 2019