Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho letto tante recensioni negative e sinceramente non mi trovo d'accordo. L'hotel è un ottimo 3 stelle con personale e direzione gentile e disponibile, posizione eccellente centralissima fronte mare, penso che per €70 a notte 2 persone più un ™pelosetto™ non si possa pretendere di più!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati il 7 luglio e ce ne siamo andati dopo 5min.
Vi faccio un poema per farvi capire lo schifo, e volevano anche 70€ per una matrimoniale!
Su booking dice parcheggio gratuito, ma significa: se lo trovi a caso nei paraggi. Una puzza di muffa mortale per la mia allergia. Nel bagnetto invisibile non accessibile a un disabile c'erano capelli attaccati al muro, il letto che doveva essere matrimoniale era costituito da 2letti attaccati, divanetto del '15/'18 (il ' intende 1900) pieno di polvere. La trapunta era macchiata (meglio che non sappia di cosa), ascigamani non puliti. La padrona faceva la finta tonta e negava l'evidenza. Ma la puzza di muffa mortale nonostante avessero pitturato era troppo evidente anche per il mio naso attappato. Ha provato a darci una stanza da 130€ allo stesso prezzo che faceva schifo uguale e aveva in più un lettino, bello schifo e bello schiaffo alla mia intelligenza! Le foto di booking sono molto diverse dalla realtà. Ma quello che fa più imbestialire è la presa in giro palese della padrona. La dovrebbero bannare da booking!
FUGGITE finchè siete in tempo!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

chiamarlo hotel e' un parolone e' una pensione io ho solo pernottato per una notte e meno male la signora gentilissima niente da dire ma la struttura ha bisogno di essere rimodernato la doccia e' piccolissima e la prima colazione un po scarsa

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
flora r, Direttore alle Hotel Clorinda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2018

Buongiorno gentile cliente la doccia è 70x 70 una standard come quelle di casa sua quindi normale , ci sono camere con docce più grandi , vistamare con prezzi maggiori La colazione uguale per tutti chiaramente offre caffè , cappuccino thè , orzo deteinato e anche latte soia x intolleranti tutto espresso come al bar , accompagnato da un buffet che oltre ai normali prodotti dolci offre pane fresco e affettati 3 tipi , yogurth e succhi 2 qualità , inoltre abbiamo un area dedicata solo a prodotti senza glutine con fette biscottate , pane biscotti , saccottini e cornflakes tutti specifichi Se la colazione cosi Le sembra scarsa e vuole di più cambi categoria e prezzi relativi , quello che desidera è da 4 stelle e oltre e cosi le tariffe relative !!!

Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per fortuna ogni tanto qualcuno pensa anche a noi "papà". Grazie ad una singolare iniziativa di questa struttura, insieme ad altre coppie di amici, abbiamo pernottato in pensione completa e trascorso una bellissima festa del papà. Posto accogliente, ambiente familiare e cibo dai sapori tradizionali, però, con un tocco di ricercatezza. Visto che l'unica nota stonata è stato il maltempo, spero di ritornarci d'estate per visitare i templi (poco distanti) e fare un bel tuffo in piscina. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pessimo perché il mangiare duro e senza sale camere piccolissime il personale a mensa ti prende in giro dicendo che ti danno cose da mangiare che non sono per niente buoni i bagni piccolissimi docce che non funzionano veramente brutto

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
flora r, Direttore alle Hotel Clorinda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018

Buongiorno l hotel è chiuso dal 10 settembre e Lei non è mai stato mio cliente