“Bella atmosfera”

Fascia prezzo: USD 6 - USD 23
Cucina: Tedesca, Italiana, Steakhouse, Birreria
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Vasta scelta di panini,birre e soprattutto braceria, con proposte quali costata di manzo, costata irlandese, filetti, fiorentina,grigliate ed entrecote di vario genere. Tutto accompagnato da birre tedesche, irlandesi e locali. L'arredamento riflette lo spirito del posto, in mezzo a tavolate perfette per serate in compagnia di amici e famiglie. Appuntamento fisso ogni giovedì con il live music.
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Piccolo pab truvato per caso, ne siamo usciti soddisfatti, tanto da ritornarci anche una seconda volta, cibo buono ben preparato e presentato cucinato con cura della materia prima, personale cordiale e disponibile, buono anche il conto. Lo consiglio

Data della visita: agosto 2020

Recensito 25 gennaio 2020

Bel locale dove c'è possibilità di ascoltare musica dal vivo;è sempre meglio prenotare in occasione di qualche evento musicale altrimenti si rischia,come nel nostro caso,di ascoltare il tutto dalla saletta. Noi abbiamo anche cenato... molto buone le birre e i panini e per finire un'ottima foresta nera! Insomma nel complesso un buon locale. Torneremo sicuramente

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 16 novembre 2019

Siamo qui da due ore e ancora non mangiamo.non sappiamo che fare, siamo tentati ad andarcene senza avvertire

Data della visita: novembre 2019
Recensito 3 novembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stata al Ludwig più di una volta e sono sempre rimasta soddisfatta. Location carinissima, personale cordiale e servizio efficiente. Stavolta ho assaggiato l'agnello alla brace con le verdurine grigliate, più una porzione di cime di rapa alla contadina che consiglio assolutamente!!! Prezzi giustissimi. Continuate così!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 25 settembre 2019 da dispositivo mobile

Sono anni che frequento questo locale ed è stato sempre impeccabile.
Location molto bella e caratteristica, personale gentilissimo e disponile, servizio veloce ed efficiente. Per quanto riguarda il cibo, tutto buonissimo! Davvero un posto delizioso.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ludwig Ristopub hanno visto anche

Roseto Degli Abruzzi, Provincia di Teramo
Roseto Degli Abruzzi, Provincia di Teramo

Conosci Ludwig Ristopub? Condividi la tua esperienza!