“Finalmente!!”
Recensione di Putipù

Putipù
Al n.11 in classifica su 140 Ristoranti a Rovereto
Fascia prezzo: USD 3 - USD 18
Descrizione: Pizzeria, friggitoria e paninoteca.
Descrizione: Pizzeria, friggitoria e paninoteca.
Recensito 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Finalmente una buona pizza napoletana a Rovereto! Mancava! Consigliata da una cara amica, oramai è tappa fissa settimanale. Impasto digeribile, ingredienti ottimi, il tutto condito dalla cordialità e disponibilità tipica del sud. Unica pecca è il forno elettrico, ma se la pizza è buona anche senza forno a legna vuol dire che la quantità è ottima! Consiglio:non fatevi sfuggire la pizza fritta!!!!

Recensito 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

La vera pizza napoletana, davvero squisita con ottimi ingredienti freschi. Il Locale non è granché ma per una pizza così non importa. Locale poco visibile da corso Rosmini. Un po' di faretti puntati sull'insegna servirebbero.

Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati un gruppo della squadra di nuoto di mio figlio e ci siamo preso l'incarico di trovare una pizzeria per una pizzata. Letto le recensioni abbiamo scelto questa pizzeria. Fantastica pizza Napoletana... non è rimasto neanche un cornicione, è così buono che si mangia pucciato nel pomodoro, ottima veramente. In 18, pizza per tutti, birre, coca per i ragazzi, acqua, caffè tutto a meno di 9€ a testa. Nessuna critica, tutti soddisfatti. Consigliata vivamente.

Recensito 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo posto la miglior pizza degli ultimi vent'anni. Peccato solo che ora nn potrò gustarla più perché devo evitare il glutine per motivi di salute. Ottime anche le melanzane alla parmigiana. Invece gli arancini nn sono abbastanza saporiti a mio gusto. Ma tutto il resto uno spettacolo.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Assolutamente la pizza migliore di ROVERETO. La location non è niente di che molto semplice, ma la massima cortesia dei gestori fa passare la cosa in secondo piano. Peccato sia un po’ nascosto.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Putipù hanno visto anche

Rovereto, Provincia di Trento

Conosci Putipù? Condividi la tua esperienza!