“Carne spettacolare”

Ristorante San Colombano
Al n.1 in classifica su 144 Ristoranti a Rovereto
Fascia prezzo: USD 25 - USD 40
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Il San Colombano è un ristorante di ottima qualità, situato sulla strada che da Rovereto in Trentino porta all'omonimo santuario. E' una struttura moderna che si apre su un ambiente elegante, ricco di un'atmosfera raffinata che invita a condividere il piacere della tavola. L'accoglienza in sala è curata da Renata con il figlio Alessio. La cucina del Ristorante e del Catering è invece il regno di Giorgio, della moglie Daniela e del figlio Mattia. Il servizio di catering propone delle esclusive location per Matrimoni ed Eventi in tutto il Trentino. Segnalato nella Guida Michelin, il Ristorante è anche Osteria Tipica del Trentino e sa abbinare l'arte dell'alta cucina e quella della migliore tradizione locale. Il Ristorante dispone inoltre di una raccolta saletta, dedicata a ricorrenze particolari o pranzi di lavoro.
Recensito 10 settembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per una cena di lavoro. Abbiamo preso la tagliata di Limusine ed era davvero fantastica, tra le migliori che io abbia mai provato. Servizio molto professionale e puntuale. Complimenti!

Data della visita: settembre 2019

Recensito 2 settembre 2019

Da sempre il migliore ristorante di Rovereto, dove ambiente elegante ed accoglienza amichevole sono il bigllietto da visita e poi i piatti deliziosi e curati con cura tra cui le famose pennette San Colombano. In questo ristorante ci si sente a casa !!!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 25 agosto 2019 da dispositivo mobile

Credo si tratti di un locale storico di Rovereto. Gli interni sono molto curati e lo stile é elegante, non va bene se cercate un locale informale. Il menù alla carta offre piatti tipici trentini. Io ho preso gli strangolapreti e li ho trovati buonissimi. Le porzioni sono giuste. Consiglio lo strudel di mele, ottimo.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 7 agosto 2019

La scelta sul menù può soddisfare tutti i gusti. Il cibo ordinato eccellente. Il servizio al tavolo ottimo. Il prezzo / qualità buono. Io lo consiglio

Data della visita: luglio 2019
Recensito 7 agosto 2019

consiglio, perchè si mangia veramente bene , piatti gustosi -rapporto qualità prezzo buona, ottimo il servizio e accoglienza. da provare

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Colombano hanno visto anche

Rovereto, Provincia di Trento

Conosci Ristorante San Colombano? Condividi la tua esperienza!