“Tornarci ma... ”

Al n.2 in classifica su 142 Ristoranti a Rovereto
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Torniamo per il pranzo come ogni anno da Cristian. Come sempre prendiamo il tagliere di affettati con enorme dispiacere non abbiamo trovato la bresaola. Arriviamo ai primi, la cameriera ci comunica che gli strangolapreti ai formaggi non sono più disponibili. Così ordiniamo due primi, bigoli con sarde e pappardelle con pomodoro e ricotta affumicata grande quantità e buona qualità. Ottimo personale.

Data della visita: agosto 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’103)

19 - 23 di 1’104 recensioni

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Di solito è sempre ottimo come cucina mai avuto da lamentarsi stavolta sono andata di sabato e gli strangolapreti purtroppo non erano cotti bene mia mamma ha preso petto di pollo ed era squisito.. tornerò perché so che è sempre di livello..

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati a cena, 4 adulti e 3 bambini. Tempi infiniti, 20 minuti per prendere l'ordine ed altrettanti per avere l'acqua (con i bambini a tavola!)..Dopo un'ora e mezza chiedo gentilmente quanto manca all'uscita dei nostri piatti..risposta scocciata di un cameriere cafone: " anche gli altri stanno aspettando da più di un'ora!!!". Che dire..il cibo sarà anche buono ma riescono sempre a rovinarmi la serata! PS: Può capitare di avere la cucina in tilt ma almeno dei grissini nell'attesa!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Come da titolo i prezzi sono veramente modici e i piatti abbondanti.
Il servizio é abbastanza veloce e il personale mi è sembrato cortese e disponibile.
Naturalmente i piatti sono un po' spartani. Non aspettatevi di mangiare come da Cracco ma alla fine sono rimasto soddisfatto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il cibo è regolare niente di che..
Colui che accoglie all'ingresso e colei che serve ai tavoli la più alta... Hanno pochissima educazione e secondo me non meritano di stare al pubblico.. Stop.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bar Christian hanno visto anche

Rovereto, Provincia di Trento

Conosci Trattoria Bar Christian? Condividi la tua esperienza!