“Raffinato, intimo, elegante, gustoso”
Recensione di Drago d'Oro

Drago d'Oro
Al n.30 in classifica su 144 Ristoranti a Rovereto
Cucina: Cinese
Recensito 4 settimane fa

Piatti gustosi, posto elegante e raffinato, un po' costoso, abbiamo mangiato bene. Consigliabile prenotare a cena.

Data della visita: settembre 2019

Recensito 7 settembre 2019

Consigliato per chi ama la cucina cinese, il ristorante si trova in centro a Rovereto. Vasta scelta di piatti, ottimi prezzi, personale molto gentile.

Recensito 23 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottima esperienza. Personale cordiale e gentile. Cibi molto buoni, belle porzioni e prezzi molto buoni. Per chi ama il cinese consigliatissimo.

Recensito 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

Appassionati di cucina orientale
Possiamo dire che questo ristorante cinese è molto buono,merita una visita sicuramente,unico appunto non usate le bacchette,sono riutilizzate,ed essendo legno la cosa non è igienica

Recensito 22 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono stato qualche mese fa a pranzo con alcuni colleghi di università dopo un esame. Locale carino ed accogliente e anche la cucina non è male. Prezzi onesti e per nulla esagerati. Ci ritornerò presto.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Drago d'Oro hanno visto anche

Rovereto, Provincia di Trento

Conosci Drago d'Oro? Condividi la tua esperienza!