“Domicilio”

Prenota un tavolo
mer 20/1
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.5 in classifica su 134 Ristoranti a Rovereto
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 10 dicembre 2020

I poke sono stati una bellissima scoperta li sto provando tutti per decidere il mio preferito, le consegne sono sempre nei tempi e spesso in anticipo , tutti cordiali e disponibili. :)

Data della visita: dicembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’002)

3 - 7 di 1’002 recensioni

Recensito 8 dicembre 2020

nonostante le numerose consegne, sono arrivati abbastanza in orario, il cibo (poke) ottimo, lo consiglio molto;)

Recensito 8 dicembre 2020

Abbiamo ordinato a domicilio;staff molto disponibile, servizio eccellente e cibo molto buono.
Riordineremo sicuramente!
Complimenti.

Recensito 1 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ho mangiato due volte in questo locale. La prima di sera con un ottimo risotto al taleggio e la seconda a pranzo con una pokè niente male. L’ambiente all’interno è sofisticato e intimo, ottimo per un’uscita di coppia. I camerieri sono cortesi e preparati. Rapporto qualità/prezzo coretto direi. Lo consiglio anche a chi deve mangiare senza glutine come me poiché ci sono sempre opzioni senza glutine sia sui primi sia sui secondi e anche per le poké c’è la disponibilità di salsa di soia sg. La posizione è poi ideale essendo in pieno centro storico di Rovereto non distante dal museo della guerra.

Recensito 8 novembre 2020

Viene pubblicizzato all'esterno mischiando la cucina locale trentina con quella Thai. Per me questo, per una persona che non conosce il locale potrebbe creare confusione. Entrando invece il locale si rivela molto carino con muratura e volte in pietra a vista. Servizio cordiale e preciso Piatti locali buoni. Consigliato.

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante il Doge hanno visto anche

Rovereto, Provincia di Trento

Conosci Ristorante il Doge? Condividi la tua esperienza!