“La storia del Caffè a Rovereto”
Recensione di Caffe Bontadi

Caffe Bontadi
Al n.1 in classifica su 10 Caffè e tè a Rovereto
Fascia prezzo: USD 1 - USD 11
Descrizione: Non solo brioches e dolci...Anche dei meravigliosi panini con il pane fatto in casa, delle fantastiche insalate, carpacci di pesce, e dei piatti caldi prodotti nella nostra cucina...... Ottimo per un aperitivo all'aperto...
Recensito 25 gennaio 2019

Vale la pena fermarsi a bere un buon Caffè storico di Rovereto, oggi completamente ammodernato. Vicino, se aperto, si può visitare un interessante piccolo Museo del Caffè dell'Azienda Bontadi che ha fatto la storia della produzione del Caffè di qualità in Rovereto ma anche nel Trentimno.

Data della visita: gennaio 2019
Viola_Sal, Responsabile relazioni pubbliche alle Caffe Bontadi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 gennaio 2019

Buongiorno Gentile Cliente, con grande soddisfazione leggiamo la Sua recensione. La ringraziamo per averci consigliati con il suo punteggio pieno e siamo davvero felici di leggere che il nostro caffè le è rimasto impresso ed è stato di suo gradimento. Speriamo di riaverLa ancora presto da noi. Una buona giornata

Recensito 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Molto interessante il giro al museo, personale preparato e disponibile, addirittura ci sono dei corsi, lo consiglio

Data della visita: gennaio 2019
Viola_Sal, Responsabile relazioni pubbliche alle Caffe Bontadi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2019

Buongiorno Alessandro,
è un piacere leggere la vostra recensione, grazie per queste belle parole. Siamo felici che abbiate gradito il giro nel nostro museo e speriamo di avervi presto nella nostra Caffetteria per provare anche le nostre deliziose proposte.
Vi auguriamo una buona giornata

Recensito 1 gennaio 2019

Caffetteria storica in centro a Rovereto dove trovi caffè e brioche ottimi .(vendita di caffè d'asporto e bellissime confezioni regalo ) Uno dei pochi locali aperti il primo gennaio in città ci vado saltuariamente ma trovo sempre cortesia .A volte si deve attendere un po' x ordinare ma l'ambiente è molto accogliente e si attende volentieri .Prezzi nella norma .

Data della visita: gennaio 2019
Viola_Sal, Responsabile relazioni pubbliche alle Caffe Bontadi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2019

Buongiorno Franca, La ringraziamo per averci lasciato questa splendida recensione. Siamo felici abbiate apprezzato la nostra location e le nostre prelibatezze. Vi aspettiamo ancora presto. Un caro saluto

Recensito 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Il miglior caffè del Trentino da sempre, che consiglio a tutti quelli che passano da Rovereto. Si possono acquistare anche miscele di pregio per uso casalingo.

Data della visita: dicembre 2018
Viola_Sal, Responsabile relazioni con la clientela alle Caffe Bontadi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 dicembre 2018

Gentile Cliente, la ringraziamo di cuore per averci lasciato quella bellissima recensione. Siamo felici di leggere che il nostro caffè abbia riscontrato a pieno le vostre aspettative e speriamo di riavervi ancora presto da noi.

Recensito 18 novembre 2018

Iniziamo col fatto che accacanto alla torta è indicato il prezzo di € 3,00 alla fetta mentre verrà conteggiata nello scontrino a € 3,50. Sarebbe già fastidioso che questo sia dovuto aal servizio al tavolo, in ogni caso non è altrettanto ben esposto l'avviso di questo eventuale aumento di quasi il 20%. Siamo seduti in due, uno accanto all'altra, ad un tavolo da 4 posti, abbiamo appena terminato la consumazione e la cameriera viene a chiederci se può prendersi uno dei due tavolini per poterlo dare ad altri clienti costringendoci a cambiare di posto e sedere uno di fronte all'altra. Vado infine alla cassa e mentre sto dicendo alla cassiera che posso darle i 30 centesimi di euro restanti in moneta, questa senza nemmeno chiedere il permesso, ghermisce la mia banconota da €10 e prende dalla cassa l'intero resto in moneta. Io la guardo meravigliato e lei, come fosse una cosa naturale, mi fa un cenno colla mano come per dire che avrebbe messo il resto direttamente nella mia. Chiunque abbia non dico letto un manuale ma sia anche stato soltanto ben educato, sa perfettamente che il resto vada appoggiato su di un apposito piattino e da lì preso e non si scambi mai denaro da mano a mano...! Cerco di fare buon viso a cattivo gioco chiedo di poter avere una banconota da € 5,00 in cambio della corrispondente moneta. La cassiera mi risponde che avendone soltanto due esemplari mi rifiuta la cortesia. A quel punto mi sono chiesto se per caso fossi finito su scherzi a parte ma non è uscito nessuno di dietro le quinte. E purtroppo non era la prima volta.

Data della visita: novembre 2018
ViolaS579, Responsabile relazioni con la clientela alle Caffe Bontadi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 novembre 2018

Gentile Paolo, ci rammarica molto leggere quanto scritto da lei! Per quanto riguarda il prezzo della torta, abbiamo verificato personalmente e le chiediamo scusa perché involontariamente c'è stato uno scambio di prezzi, se lo avesse fatto presente alla collaboratrice in cassa ci saremmo sicuramente scusati sistemando immediatamente l'errore. Ci scusiamo anche per quanto riguarda il cambio dei € 5,00, capita spesso di non riuscire a fare questi favori perché cerchiamo sempre di essere organizzati con i resti in cassa. Per quanto riguarda invece lo spostamento del tavolo, bastava semplicemente rispondere di no, le ragazze hanno chiesto con educazione e ad un suo no avrebbero fatto attendere i clienti senza alcun problema. Avremmo preferito parlarne a voce al momento e poter risolvere i disguidi assieme anziché ricevere questa recensione. Speriamo comunque di poterla riavere nella nostra Caffetteria con la speranza di farvi ricredere, un caro saluto

Gli utenti che hanno visto Caffe Bontadi hanno visto anche

Rovereto, Provincia di Trento

Conosci Caffe Bontadi? Condividi la tua esperienza!