“Promosso a pieni voti”

Fascia prezzo: USD 11 - USD 28
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Graziosa location ubicata in centro Rovereto. Menù ricco con proposte invitanti; per chi si approcciata alla cucina vegana per la prima volta suggerisco il piatto unico composto da tanti assaggi che catturera' non solo la vista per l'apprezzata presentazione coreografica del piatto medesimo, ma saprà catturare i sensi già dal primo assaggio. Il cibo è assolutamente fresco, le materie prime di qualità, le associazioni di sapori diventano un tripudio per il palato, la mia amica ha espresso grande entusiasmo per essersi approcciata per la prima volta alla cucina Vegana apprezzando la versatilità di questa filosofia della nutrizione.
Personale cortese e gentile.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Vivamente consigliato.
Tornerò

Data della visita: marzo 2019

Recensito 16 gennaio 2019

L'Orto di Pitagora si trova a Rovereto in una delle piazze principali. Offre un interno davvero originale, confortevole e super carino. Con una cucina a vista e un personale gentilissimo, l'Orto ha la possibilità di regalare una cena intima e raccolta. E' sempre meglio prenotare almeno la mattina per la sera, perché il coperto è limitato a pochi tavoli. Il menù è molto variegato offrendo una scelta abbastanza ampia per Vegani e Vegetariani ...e non! (Infatti una cena all'Orto non fa sentire minimamente la mancanza della carne per i non veg!).
Per chi si reca al ristorante per la prima volta consiglio vivamente il piatto misto con tutti gli assaggi e i pezzi forte del locale, i più buoni componenti del piatto, a mio dire, sono i falafel e l'hummus di ceci, semplicemente buonissimi! Molto buoni anche i dolci, supera tutti la crema catalana vegana, semplicemente ottima!
I prezzi sono contenuti, l'unico aspetto negativo è il prezzo del coperto secondo me e i commensali con cui sono stata più volte all'Orto, troppo caro.
Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci son stato un paio di volte, e secondo me vi sono dei gusti che stupiscono. A distanza di tempo qualche novità me l'aspetterei.. Però nel complesso ok.

Non son amante bio etc.. Quindi .. Le lasagne mi han stupito davvero.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale ben arredato con cucina a vista , a parere mio essendo cucina vegetariana manca qualche proposta un po’ più creativa. Prezzi un po’ alti , in sala manca una persona più consona e accogliente

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 30 dicembre 2018

ogni volta che arriviamo è una conferma...cibo ottimo, accoglienza...la sensazione di essere a casa. Continuate così..

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto L'orto di Pitagora hanno visto anche

Rovereto, Provincia di Trento

Conosci L'orto di Pitagora? Condividi la tua esperienza!