Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Maria Teresa e Claudio ti fanno sentire come a casa! Disponibili e gentili sono sempre pronti ad assisterti per ogni esigenza. Accogliente agriturismo a due passi dal mare dove trascorrere delle giornate in completo relax. Merita!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2017

Che dire... ogni cosa che si aggiunge ai commenti è superflua! La struttura è gradevole rilassante e famigliare.. la colazione è ricca e variegata, compresi i fichi che vengono colti ogni mattina. Per chi vuole cucinare c' è un piccolo ambiente preposto dove a diposizione per i villeggianti, c è il pentolame necessario.Teresa è una gran donna e che oltre a saper fare dei dolci strepitosi, sfornare il pane ogni mattina tanto da far concorrenza ai migliori panificatori, ha anche il dono di essere una donna attenta e "diplomatica", soprattutto con il grande marito Claudio. Uomo da carattere "esplosivo" e giocherellone, che lo porta ad avere una grande progettualità e spinta verso il futuro.Non si ferma mai ed è sempre pronto e disponibile ad aiutare gli altri... oltre che da me essere stato nominato come l' uomo che fa i cappuccini migliori di tutto il Lazio. Motivo per cui ogni mattina in cui sono stata a soggiornare presso questo agriturismo, l'ho quasi "obbligato" a farmi il cappuccino che solo lui sa fare.
Un grande ma grande abbraccio da Tiziana "cappuccino". Grazie di tutto e a presto... anche per quella famosa passeggiata e pranzo che faremo insieme!
Un grande saluto

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 agosto 2017

Abbiamo passato una bellissima e rilassante settimana in questo agriturismo gestito in modo perfetto dalla signora Teresa e dal sig. Claudio, persone molto gentili e disponibili.
Buonissimi i dolci a colazione preparati ogni mattina dalla signora Teresa!!!
Ambiente molto confortevole , tranquillo e pulito a due passi dal mare.
Saluti da Alfredo e Rosaria.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo ed accogliente posto verso la fine di giugno, coccolati in tutto ad iniziare dalla spremuta mattutina accompagnata con i dolci buonissimi appena sfornati di Teresa e dalla simpatia di Claudio. Per chi ama gli animali il posto è pieno di bellissimi gatti che hanno trovato la fortuna di avere qualcuno che se ne prende cura. Verremo sicuramente a trovarvi nuovamente e per ora "Grazie".

p.s. Consiglio vivamente di provarlo se si vuole stare in tranquillità.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2017

disposto nella campagna intorno al parco del circeo a pochissimi chilometri dal mare e' un luogo tranquillo dove le camere con entrata indipendente affacciano su un cortile comune bencurato co piante e giochi per i bambini, la colazione a buffet e' abbondante con alimenti fatti coi prodotti locali, abbiamo avuto una calda accoglienza da parte dei propietari

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia