“Una conferma”

Fascia prezzo: USD 41 - USD 77
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Location centrale e carina, qualità del cibo eccellente, cortesia e simpatia del personale, prezzi medio alti ma decisamente in linea con la qualità del prodotto. Una conferma a distanza di anni.

Recensito 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

A volte mi chiedo il perché di alcune recensioni non positive dopo aver trascorso una piacevolissima serata. Personale gentilissimo, tutti, ma proprio tutti, dai gestori ai ragazzi che gestiscono i tavoli. Il menu offerto è ricco di ottimi piatti preparati con materie prime eccellenti. Segnalo una carbonara di mare, fra tutte le portate, che si è distinta per eccellenza. Ogni portata è stata da molto buono in su. Davvero un bel ristorante

Recensito 3 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo 3 famiglie in vacanza e abbiamo deciso di andare a mangiare a Sabaudia..dopo una ricerca ci siamo fermati in questo locale con tavoli esterni molto carini e raffinati. Il personale è molto gentile e cordiale..il servizio è veloce e i piatti che abbiamo ordinato buoni e abbondanti..come diceva il cameriere, complimentandoci con lui, il loro obiettivo è far mangiare le persone e farle mangiare bene e direi che ci sono riusciti alla grande..buonissimo il risotto gambero rosa e Lime..carbonara di mare delicata e saporita e la grigliata di pesce fresca e deliziosa. Consiglio a chi passa da Sabaudia di fermarsi in questo ristorante.

Recensito 2 agosto 2021

Leggendo una recensione ci siamo fatti attrarre, e ci siamo fermati al ristorante Il Pineta, seppur con la cucina chiusa la signora che ci ha accolti, ci ha preparato dei gustosissimi assaggi di pesce, poi con il proprietario persona che di turismo e accoglienza è maestro ci siamo intrattenuti in un piacevole pomeriggio di chiacchiere. Posto in cui vale la pena andare e tornare !!!

Data della visita: luglio 2021
Recensito 20 giugno 2021 da dispositivo mobile

Pranzo super super !!! Frittura di pesce buonissima!! Vino da urlo !!
Staff gentilissimo e simpatico ! Grazie mille !! Consiglio vivamente ! Da tornare per la cena sicuro

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Il Pineta hanno visto anche

Pontinia, Provincia di Latina

Sabaudia, Provincia di Latina

Conosci Il Pineta? Condividi la tua esperienza!