“Fermatevi”

Cerasella
Al n.1 in classifica su 2 Gastronomie e prodotti tipici a Sabaudia
Fascia prezzo: USD 10 - USD 18
Opzioni: Pranzo, Da asporto
Descrizione: Cerasella e' una gastronomia alimentari che offre ai propri clienti una selezione di prodotti gastronomici,con un'ampia scelta di formaggi e latticini,un buon banco salumi,tante preparazioni di verdure locali,insalate e qualche piatto del giorno.D'inverno, la fanno da padrone zuppe fresche,polenta calda e fondute! il locale dispone di molti posti a sedere sia al chiuso,sia all'aperto a disposizione dei clienti che vogliano consumare i prodotti in loco.servizi offerti in orario continuato dal mattino alle ore 20:30 d'estate e fino alle 19:30 d'inverno.
Recensito 7 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Formula vincente quella di Cerasella: gastronomia calda e fredda, ma con la G maiuscola! Qualità e ricerca di prodotti di eccellenza del territorio -straordinaria la mozzarella di bufala e le verdure rigorosamente locali - ma non solo, qui si viaggia con i sapori: dai salumi ai formaggi d’oltralpe alle conserve ed ai vini. È possibile mangiare un panino di grande soddisfazione preparato al momento o in inverno un piatto di polenta condita con i sughi che lasciano solo l’imbarazzo della scelta: funghi porcini, salsiccia e spuntature, ragù di chianina, cinghiale, fonduta, zucca e taleggio, baccalà alla vicentina ed ancora di più. Ci si siede in semplicità, piatti e posate usa e getta ma i prezzi sono decisamente più che contenuti per la qualità offerta. Non è la prima volta che mi capita di fermarmi qui per un pasto veloce sola strada per il mare per poi portare a casa il pranzo, la colazione e la merenda per i giorni a seguire, vale certamente la sosta. Innegabilmente la migliore gastronomia dei dintorni.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

abbiamo preso due panini enormi e buonissimi, due fette di focaccia, con polpo e scarola. prodotti eccellenti, freschissimi, prezzo venti euro. non vedo di tornare da queste parti per mangiare ancora qui!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 2 settembre 2020

Su consiglio di altri, abbiamo fatto uno spuntino a pranzo pochi giorni fa. Ottima la qualità dei prodotti, il servizio al banco veloce, tavoli sia all'aperto che in sala interna luminosa, ottimo caffè. Consigliatissimo sia per consumazione sul posto sia per asporto. Non metto 5 stelle perchè, non sapendo (mancavano etichette con prezzo a peso sulle portate varie) abbiamo avuto la sorpresa di vedere che il costo finale era il risultato di piatti calcolati a peso (insalate, primi piatti ecc. tutto pesato), mentre il costo di un pezzo di pizza bianca per 1 persona con mortadella (€ 14 al kg.), prezzo fisso € 5, determinato cioè senza pesare la mortadella. Chissà quanto sarebbe costato se avessi preso il prosciutto crudo. Quindi attenzione a non far colmare i piatti soprattutto se volete assaggiare più cose

Data della visita: agosto 2020
Recensito 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Mi reco spesso per lavoro in zona ed ho seguito il vecchio metodo di ricerca in base alle auto ed i camion fermi in piazzale e come al solito il criterio ha pagato. La scelta è molto ampia, la qualità altrettanto e la consumazione usufruendo delle due sale, una all'interno ed una all'aperto è molto funzionale. Ho acquistato anche mozzarella e caciocavallo da portare a casa. La mozzarella e' a livelli di caseifici più famosi della zona. Nell'ultima sosta ho acquistato due pezzi della loro particolare pizza , uno alla cicoria, ed uno al polpo, avendo 500 km che mi aspettavo per il rientro a casa. Gran scelta consigliata.... Altro che Autogrill!!! Prezzi giusti e confermo la segnalazione di un altro cliente.... Caffè al bar degno di nota.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 9 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Appena finito l'impegno a Sabaudia ci siamo fermati a mangiare qualche cosa in questo locale come altre volte. Non capisco le recensioni che indicano un costo elevato. Non assolutamente vero. A confermarlo le molte.persone che affollavano il locale. Bel pranzo e costo contenuto. Torneremo.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Cerasella hanno visto anche

Borgo Vodice, Sabaudia

Sabaudia, Provincia di Latina

Conosci Cerasella? Condividi la tua esperienza!