“Pranzo al chiosco”
Recensione di Chiosco Bambu

Chiosco Bambu
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Chiosco Bambu non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.20 in classifica su 126 Ristoranti a Sabaudia
Fascia prezzo: USD 23 - USD 34
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Antipasti freschissimi, cotti alla perfezione. Primi abbondandi, sicuramente tra i migliori della zona. Lo stesso i secondi.Ambiente molto carino il chiosco e’stretto tra mare e lago, nel parco nazionale.ottimo servizio in spiaggia con lettini e ombrelloni.per le coppie e le famiglie. Da provare sicuramente

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un piccolo locale estivo situato a due passi dal mare arredato con stile facendovi sentire come all'interno di una barca tra le dune di Sacramento. Il panorama soprattutto nelle ore diurne e in quelle serali è bellissimo.Consiglio l'orario del tramonto.Lo chef Tammaro e il suo staff sono merce rara.Cucina altamente sopraffina e abbondante. Il pesce ovviamente qui la fa da padrone.Calcolando il periodo la posizione logistica il rapporto qualità prezzo è nella norma anche se qualora venissero leggermente abbattuti sono convinto che diventerebbe un'eccellenza unica a cui accederebbero una moltitudine di persone.Consigliato a tutti dai bimbi agli anziani.

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo chiosco sul lungomare di Sabaudia,pesce freschissimo,ottima cucina e il proprietario gentilissimo:-)) rapporto qualità-prezzo perfetto. Da consigliare assolutamente

Recensito 13 settembre 2017

Siamo stati a cena in questo ristorante in 5 persone più un cane (assolutamente bene accettato dai gestori).
Abbiamo ordinato 2 antipasti di mare, 1 fritto, 1 pesce alla griglia, 3 primi piatti, 2 birre, 1 acqua, 1 dolce, 1 amaro e 1 caffè.
Purtroppo sui primi è stata fatta confusione sulla tipologia di pasta richiesta e quindi ci siamo ritrovati a mangiare cose che non avevamo scelto.
Va però detto che tutte erano comunque ben cucinate.
I prezzi sono solo leggermente al di sopra della media della zona, e quindi anche il conto totale è stato leggermente superiore a quanto previsto. Per fortuna avendo prenotato online abbiamo usufruito di uno sconto del 20%, andando comunque a spendere per quanto elencato 100,00€ complessivi.
Trattandosi di pesce fresco ovviamente il costo era prevedibile.
Il locale è molto semplice, ma gradevole.

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia fidanzata a Sabaudia un weekend di agosto e abbiamo scelto questo ristorante sulla spiaggia dopo averlo trovato su TheFork! Come dice il nome è un chiosco sulla spiaggia, abbastanza informale, ma merita davvero per bontà e porzioni! Abbiamo preso una carpaccio di tonno, uno di pesce spada, due gamberi rossi crudi, moscardini al sugo, due primi abbondanti e ottimi, bottiglia di vino e amaro!! Totale con il 20%, 74€! Davvero ottimo

Gli utenti che hanno visto Chiosco Bambu hanno visto anche

Sabaudia, Provincia di Latina

Conosci Chiosco Bambu? Condividi la tua esperienza!